Ecco le immagini più belle dell'edizione 2019 della classica brianzola, dominata da Andrea Crugnola, vincitore anche del Master's Show con la sua Volkswagen Polo R5.
Dopo aver vinto la gara, il pilota di Varese ha messo tutti in fila anche nel Master'S Show con la sua Polo R5. Nella sfida tra le i20 Plus WRC invece Sordo ha regolato Neuville nella finalissima.
Il pilota finlandese, al volante di una Citroen DS3 WRC, si è imposto con oltre 50 secondi di vantaggio su Robert Consani.
Il pilota di Varese è stato l'assoluto dominatore dell'edizione 2019, vincendo cinque delle otto speciali in programma, compresa l'ultima. Sul podio con lui salgono anche Sordo e Nucita.
Primo centro del fine settimana per il norvegese della Hyundai, che prova a riprendersi il quinto posto perso con una penalità. Crugnola stacca il terzo tempo e porta a 10" il vantaggio su Sordo.
Fotogallery: la prima giornata di gara al Monza Rally Show
Ecco le foto della prima giornata di gara del Monza Rally Show 2019.
Monza Rally Show, PS6: problema per Sordo. Crugnola torna primo
Sordo ha avvertito un calo di potenza sulla sua i20. Questo ha permesso a Crugnola di tornare davanti nella generale. Nucita sale in seconda piazza.
Monza Rally Show, PS5: Sordo va in testa. Rossetti KO
Crugnola si tocca con Breen e perde la leadership della corsa. La speciale è vinta da Bonanomi. Sordo va in testa alla corsa con 2"3 di vantaggio.
Monza Rally Show, PS4: Crugnola cala il tris davanti a Breen
Il varesino del team Gass Racing batte Craig Breen di 1"3 e vince anche la quarta prova, allungando in vetta su Daniel Sordo. Breen sale al quinto posto.
Monza Rally Show, PS3: Sordo emerge nel traffico
Lo spagnolo di Hyundai Motorsport si destreggia nella prova lunga di oltre 44 chilometri e supera Nucita nella generale. Crugnola limita i danni e rimane in testa. Ritiro per Longhi.
Monza Rally Show, PS2: Crugnola concede il bis e regola Nucita
Andrea vince anche la PS2 battendo Nucita, il quale sale secondo. Terzo rimane Dani Sordo, primo pilota ufficiale Hyundai. Migliora Mikkelsen.
Monza Rally Show, PS1: Crugnola subito a segno
Il varesino ha battuto Bonanomi e la prima Hyundai R5 ufficiale, affidata a Dani Sordo e Carlos del Barrio. Rossetti quinto, Mikkelsen fuori dalla Top 10.
Monza Rally Show: domani la partenza e le prime due speciali
Tutte le auto che concorrono al podio assoluto sono di classe R5, si preannuncia un rally molto combattuto.
Citroen Italia al Monza Rally Show con la C3 R5 e Rossetti
Citroën Italia sarà presente all’edizione 2019 del Monza Rally Show, e schiererà la sua Citroën C3 R5 guidata da Luca Rossetti con Eleonora Mori nel ruolo di navigatore.
Ecco la DS3 WRC di Bottas per il RallyCircuit 2019
Valtteri Bottas ha svolto un test in previsione del RallyCircuit che si terrà in questo fine settimana al Paul Ricard. Ecco la DS3 WRC preparata da PH Sport con cui correrà.
Monza Rally Show 2019: più di 80 vetture al via
La classe R5 raccoglie un parterre di circa sessanta rallisti e pistaioli.
I piloti ufficiali Hyundai si sfidano al Masters' Show a Monza
Neuville, Sordo, Mikkelsen e Breen parteciperanno alla sfida finale con le vetture che li hanno portati al titolo costruttori del World Rally Championship 2019.
Nicoletti: "Nel 2020 apriamo all'ibrido e al Racing Start"
Il responsabile delle attività sportive di Suzuki Italia, Massimo Nicoletti, dopo la premiazione dei campioni 2019 di Adria ha delineato a Motorsport.com quale sarà lo scenario del prossimo anno: "Confermato il format del Trofeo Rally Suzuki nel CIR e WRC, porteremo qualche novità interessante per coinvolgere i giovani".
Suzuki Motorsport 2019: premiazione all’Adria Motor Week
C'era anche il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, a celebrare la stagione sportiva 2019 della Casa nipponica: oltre a Lorenzo Codecà che ha festeggiato il decimo titolo tricolore nel Cross Country Rally, sul palco di Adria si sono alternati i campioni della Suzuki Rally Cup e del Suzuki Challenge.
I rally ancora nel cuore di Bottas: correrà al Rally Circuit
Il pilota finnico della Mercedes correrà al volante di una DS3 WRC preparata dal team PH Sport.
Suzuki Motorsport all'Adria Motor Week per le premiazioni 2019
Nel weekend dal 22 al 24 novembre, la Casa di Hamamatsu premierà i suoi piloti che si sono distinti nel Motorsport durante la stagione 2019. I piloti Suzuki del Trofeo monomarca Rally Cup si sfideranno in una prova ad inseguimento.
Suzuki Motorsport protagonista all’Adria Motor Week
Suzuki animerà l’Adria Motor Week, la nuova manifestazione dedicata ai motori, dove premierà i suoi piloti che si sono distinti durante la stagione 2019 e con sfida tra i protagonisti della Rally Cup e dell'Aci Rally Italia Talent.
Hyundai schiera Sordo e Mikkelsen al Monza Rally Show 2019
Hyundai Motorsport festeggerà il titolo costruttori del mondiale rally a Monza schierando Sordo e Mikkelsen su Hyundai i20 New Generation R5.
Peugeot presenta la 208 Rally 4, erede della 208 R2
Il marchio del Leone Rampante ha svelato oggi la 208 Rally 4, vettura che ha come base la 208 stradale presentata pochi mesi fa da Peugeot.
Hyundai: ecco la i20 R5 aggiornata e migliorata per il 2020
I tecnici della Casa coreana hanno lavorato per tutta l'estate ad Alzenau per rendere più competitiva la vettura del Customer Racing in vista di un 2020 dove si spera possa competere sempre ai vertici.
In evidenza
Calendario
Motorizzato