Tutti con il Rally del Ticino per sostenere la fondazione Greenhope

condividi
commenti
Tutti con il Rally del Ticino per sostenere la fondazione Greenhope
10 lug 2018, 16:00

La nota manifestazione automobilistica della Svizzera italiana, in programma nel Luganese e nel Mendrisiotto dal 31 agosto al primo settembre, ha creato un “Club dei Sostenitori” che aiuterà i bambini ammalati di cancro.

Ivan Ballinari, Paolo Pianca, Ford Fiesta R5, Lugano Racing Team
Sébastien Carron, Vincent Landais, Paolo Pianca sul podio, Rally Ronde del Ticino
Ivan Ballinari sul podio, Rally Ronde del Ticino
Partenza Rally Ronde del Ticino
Andrea Crugnola e Moira Lucca, premiazione Rally del Ticino
Logo Motorspor.com, Rally Ronde del Ticino
Podio Rally Ronde del Ticino
Logo Motorsport.com, Rally Ronde del Ticino 2017

L’edizione 2018 del Rally Ticino è ormai alle porte e tutto il Comitato organizzatore sta lavorando a pieno ritmo per regalare alla Svizzera italiana, a tutti gli appassionati e ai partecipanti un grande evento sportivo e motoristico.

Sempre più persone si appassionano all'automobilismo e sempre più persone coltivano questa grande passione anche nella zona più meridionale della Confederazione; questo spinge gli organizzatori a creare un evento migliore, seppur consolidato nel tempo. Il Rally Ronde del Ticino, questa la denominazione ufficiale, è in programma i prossimi 31 agosto e 1 settembre 2018.

Organizzare un evento così importante comporta un grande impegno sia di energie che finanziario: anche per questi motivi è stata creata e studiata una campagna “Club Sostenitori” sia per le aziende che per i privati.

Eventi correlati:

Tutti coloro che aderiranno riceveranno una “Tessera Sostenitori” che prevede una serie di convenzioni con i principali partner e sponsor dell’evento e che prevede, inoltre, un ingresso gratuito alla prova speciale del Mendrisiotto, che si terrà sabato 1 settembre 2018, alle ore 17:15, con partenza da Novazzano.

In virtù di tale campagna il Rally del Ticino e tutti gli appassionati sosterranno la Fondazione Greenhope, con sede ad Agno, che si occupa di regalare momenti di serenità e spensieratezza a quei bambini che lottano contro il cancro.

Versando la quota di iscrizione al “Club dei Sostenitori”, una parte dell’importo sarà versato a “Greenhope”. Tutti coloro che avranno aderito, comprese le aziende, riceveranno nei prossimi giorni una busta contenente la descrizione dell’iniziativa e il relativo bollettino per il versamento della tassa.

Coloro i quali non dovessero riceverla e che volessero comunque sostenere l’iniziativa e sottoscrivere la tessera possono scrivere a rallyticino2018@gmail.com per avere tutte le informazioni necessario a farlo. 

 
Greenhope, logotipo

Greenhope, logotipo

Photo by: Ufficio Stampa Rally Ticino

Prossimo articolo Rally Svizzera

Next article

Fotogallery: il Critérium Jurassien vinto da Michaël Burri

Fotogallery: il Critérium Jurassien vinto da Michaël Burri

Su questo articolo

Serie Rally Svizzera
Evento Rally del Ticino
Tipo di articolo Ultime notizie