Switzerland
Evento

Rallye International du Valais (2017)

26 ott - 27 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Rallye International du Valais
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Rallye International du Valais

Griglia
Lista

Fotogallery: il Rally del Vallese vinto da Giandomenico Basso

Ecco alcuni degli scatti più belli del Rallye International du Valais, sesto appuntamento del Campionato Svizzero Rally 2017, realizzati da Laurent Missbauer, Jürg Kaufmann e Peter Wyss.

Vittoria e secondo posto nel Campionato Junior per Michellod

Il driver vallesano ha conquistato la vittoria davanti al pubblico amico. La fortuna ha abbandonato Thomas Schmid all’ultima prova speciale. Niki Bühler, secondo in Vallese, ha chiuso al terzo posto nella graduatoria.

Rally del Vallese: Giandomenico Basso mette tutti in fila!

A vent'anni di distanza dal successo del connazionale Andrea Aghini, il driver italiano della BRC si è imposto nella manche conclusiva del Campionato Svizzero di Rally, che gli ha consegnato anche il titolo nel TER.

Rallye du Valais: Kevin Abbring si impone nella prima manche!

L’olandese vola nel Vallese con la Ford Fiesta davanti alle due Skoda Fabia degli elvetici Olivier Burri e Jérémie Toedtli. Sébastien Carron costretto al ritiro, Romain Dumas penalizzato.

Denis Giraudet, una leggenda vivente al Rally del Vallese!

Prossimo a compiere 62 anni, l’esperto navigatore francese farà coppia con Romain Dumas nell’ultimo appuntamento del Campionato Svizzero di Rally. “È la prima volta e ne sono onorato”.

Romain Dumas, la star al via del Rally del Vallese

Nell’ultimo appuntamento del Campionato Svizzero di Rally riflettori puntati sul tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, concessosi alla vigilia della gara di Sion ai microfoni di Motorsport.com.

Tutto pronto per la 58esima edizione del Rallye du Valais!

L’edizione 2017 del RIV è stata presentata in conferenza stampa. 85 gli equipaggi presenti di cui 21 provenienti dall’estero. La grande classica vallesana sarà decisiva anche per il TER e il FIA European Rally Trophy.

Cresce l’attesa per la 58esima edizione del Rally del Vallese

Si avvicina l’appuntamento di fine ottobre, con la tappa internazionale in territorio elvetico, valida per numerose competizioni. Start venerdì 27 ottobre a Martigny, arrivo il sabato alle 16:30.

Romain Dumas, un campione del mondo al Rally del Vallese!

Il terzo appuntamento del campionato nazionale di Rally non sarà l’unico a vantare un campione del mondo. Dopo Sébastien Loeb, anche l’iridato 2016 del WEC sarà infatti al via di una corsa in Svizzera.