Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Wilkins e Lewis con le Hyundai della Bryan Herta Autosport in Classe TCR

I due esperti piloti della categoria hanno firmato un accordo con il team statunitense per correre con le i30 N TCR la stagione 2018.

Alain Menu, BRC Racing Team, Hyundai i30 N TCR

TCR Media

La Bryan Herta Autosport porterà in griglia due Hyundai i30 N TCR per la stagione 2018 del Pirelli World Challenge Touring Car, che da quest'anno avrà la Classe TCR al suo interno per la prima volta.

Il team, che in passato ha vinto anche la Indy 500, ha siglato un accordo con il canadese Mark Wilkins e il californiano Michael Lewis. Il primo, 34anni, ha già conquistato parecchi successi nel PWC tra GT e GTS e ha molta esperienza con le vetture sportive. Il suo compagno di squadra 27enne si è invece portato a casa quattro gare GT Sprint e SprintX nel PWC.

"Hyundai è entusiasta che il marchio N possa essere al via della Classe TCR nel Pirelli World Challenge - ha dichiarato Dean Evans, responsabile marketing di Hyundai Motor America - La nostra collaborazione con Bryan Herta Autosport e i suoi ottimi piloti, uniti alla grande potenza delle Hyundai i30 N, ci mettono nella posizione migliore per essere tra i favoriti per il successo nella stagione 2018".

"Non potevamo essere più contenti di così nell'avere le Hyundai N in Classe TCR del combattutissimo Pirelli World Challenge - gli ha fatto eco Bryan Herta - Abbiamo visto il potenziale della i30 N TCR e siamo convinti di poterlo sfruttare con successo nella stagione 2018".

Il Pirelli World Challenge avrà sei weekend di gara, primo dei quali il 23-25 marzo sul celebre Circuit of the Americas di Austin.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Jarett Andretti sulla Golf di David Tilton Racing & Copeland Motorsports
Articolo successivo Dominio delle Hyundai in Classe TCR ad Austin

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera