La 200 Miglia di Imola aperta agli equipaggi da tre
Chi deciderà di correre con questo tipo di formazione sarà però trasparente per i punti del campionato

A seguito di alcune richieste di team e piloti, Italia Motorsport ha deciso, in deroga al regolamento, di permettere la partecipazione alla "200 Miglia di Imola" equipaggi composti anche da tre conduttori, con conseguente riduzione dei costi dei partecipanti alla gara conclusiva della stagione 2014. Gli equipaggi correranno senza assegnazione dei punti della classifica della Targa Tricolore Porsche Trofeo GT Open Cup.
Nel frattempo si registra un’importante schieramento di partenza grazie alla partecipazione di ben 4 vetture in classe GT2, con il ritorno delle 997 GT3 R della Ebimotors Motorsport e della Krypton Motorsport, che si aggiungono ai campioni in carica dell’Autorlando. Ritorno anche per la GDL Racing Racing con la Cup S. Altri graditi ritorni sono quelli dei team Bonaldi e Kinetic Racing con le 997 GT3 Cup, in attesa che vengano definite altre partecipazioni ancora in trattativa.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.