Ebimotors pronta a difendere i suoi titoli nel 2014
La squadra di Enrico Borghi si presenterà al via con ben quattro equipaggi agguerriti

Il Team di Cermenate Ebimotors si prepara a sbarcare nella Targa Tricolore Porsche per confermare i titoli 2014 vinti con la coppia Davide Roda e Vito Postiglione nel Trofeo GT Open Cup e da Roda nella GT3 Cup.
Enrico Borghi vuole replicare, e per confermare la supremazia della scorsa stagione schiera le coppie Christian Passuti-Livio Selva, Raffaele Mosconi-Gianluigi Piccioli e una terza vettura che vedrà impegnato il solo Giacomo Spezzapria nel Trofeo Endurance. Nella serie sprint GT3 Cup sarà Livio Selva a difendere i colori della compagine comasca.
Un poker di alto livello che si pone di diritto fra i candidati ai titoli, quest’anno ancor più impegnativi da conquistare per le nuove regolamentazioni che impongono handicap ai migliori piazzati delle gare precedenti.
condividi
commenti
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.
Iscriviti ora
Already subscribed? Sign in here