Thomas Biagi a caccia di una svolta a Monza

Thomas Biagi a caccia di una svolta a Monza

Il pilota italiano spera di riuscire finalmente a trovare un po' di competitività nella gara di casa

La Porsche Mobil 1 Supercup si appresta a scendere in pista da venerdì a Monza per il penultimo appuntamento della stagione.

Thomas Biagi, forte anche del numeroso pubblico atteso sulle tribune che gli offrirà una ulteriore spinta verso la conquista di un risultato positivo, arriva nel tempio della velocità brianzolo fiducioso di poter esprimere il suo potenziale dopo i problemi tecnici che hanno rallentato per gran parte del campionato la sua Porsche 911.

Thomas Biagi: "Monza è la mia gara di casa e rappresenta l'appuntamento più atteso sia per me che per i miei tifosi. Il circuito è da sempre tra i miei preferiti e mi ha regalato negli anni diverse soddisfazioni, dalle pole position nelle monoposto fino alla conquista del titolo nel Campionato Italiano GT nel 2012. In questa occasione confido che possa dare una svolta ad una stagione dove finora non sono mancate le difficoltà: se la pista promuoverà la soluzione che abbiamo individuato per i problemi tecnici che mi hanno finora penalizzato credo ci sarà possibilità di migliorare".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Porsche Supercup
Piloti Thomas Biagi
Articolo di tipo Ultime notizie