Biagi: "L'obiettivo è avvicinarsi alla top ten"

Biagi: "L'obiettivo è avvicinarsi alla top ten"

La MOMO-Megatron ha lavorato per cercare di risolvere i grossi problemi incontrati in Austria

La Porsche Mobil 1 Supercup scende in pista oggi a Silverstone (UK) per il quarto appuntamento della stagione. Dopo lo sfortunato round del Red Bull Ring, dove alcuni problemi tecnici avevano pregiudicato l'esito del weekend, Thomas Biagi arriva nel tempio della velocità inglese motivato a dare ancora una volta il suo contributo nel graduale processo di crescita che sta coinvolgendo il team MOMO Megatron.

Sul fronte tecnico a Silverstone farà il suo esordio con il team Chris Murphy, progettista di spessore con alle spalle una grande esperienza in Formula 1, che risulterà preziosa nelle gestione di una vettura complessa come la Porsche 911 GT3 Cup Type 991.

Thomas Biagi: "I tecnici della squadra hanno preparato la macchina con grande cura e siamo fiduciosi di aver risolto quei problemi di affidabilità che ci avevano penalizzato in Austria. I giorni a disposizione tra le due gare non erano molti e non è stato possibile effettuare dei test, per cui sarà difficile compiere grandi passi in avanti; stiamo lavorando a piccoli passi con un orizzonte di medio-lungo termine e in questa fase l'obiettivo rimane quello di avvicinare la top ten".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Porsche Supercup
Piloti Thomas Biagi
Articolo di tipo Ultime notizie