WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
32 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
60 giorni
WSBK
31 lug
Evento concluso
07 ago
Evento concluso
WRC
04 set
Prossimo evento tra
25 giorni
18 set
Prossimo evento tra
39 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP Moto3
24 lug
Evento concluso
07 ago
Evento concluso
Moto2
24 lug
Evento concluso
07 ago
Evento concluso
IndyCar
17 lug
Evento concluso
07 ago
Postponed
Formula E FIA F3
31 lug
Evento concluso
FIA F2
31 lug
Evento concluso
Formula 1 ELMS
17 lug
Evento concluso
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
4 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
32 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
25 giorni
Ten Voorde domina a Silverstone
Pereira concede il bis in Ungheria
Dylan Pereira si riscatta in Stiria
Jaxon Evans domina in Austria
Ammermuller ancora campione, è tris

Il pilota del team GP Elite ha monopolizzato il primo round di Silverstone ottenendo pole, vittoria e giro più veloce. Secondo gradino del podio per van Splunteren bravo a resistere alla pressione di Evans.

Il pilota del Lechner Racing ha conquistato la seconda vittoria stagionale dominando dal primo all'ultimo giro ed adesso vola in classifica grazie anche al weekend difficile di Evans.

Il pilota del BWT Lechner Racing si è riscattato nella seconda corsa dell'anno conquistando un successo netto davanti a Guven e ten Voorde. Evans è quinto ma sotto investigazione.

Jaxon Evans ha guidato le operazioni dal primo all'ultimo giro conquistando un successo mai messo in discussione, mentre il Lechner Racing ha potuto festeggiare una grande doppietta con il secondo posto di Dylan Pereira.

Il pilota tedesco ha dominato il weekend conclusivo di Città del Messico con una doppietta, portandosi a casa il suo terzo sigillo nel monomarca Porsche. Sul podio di fine stagione ci sono

Tatiana Calderon esordirà in Porsche Supercup in Messico

La tester del team Alfa Romeo Racing di F1 correrà da guest star con il team Project 1 prima di prendere parte all'appuntamento finale di FIA F2 ad Abu Dhabi.

Primo centro di ten Vorde a Monza dopo la penalità di Guven

Il pilota turco era transitato sotto alla bandiera a scacchi per primo, ma è stato penalizzato 5" per un contatto con Evans. Ne approfitta l'olandese che sale secondo in campionato, a 14 punti da Ammermuller, secondo. Sul podio Mawson, ritirato Andlauer.

Alberto Cerqui torna nella Porsche Mobil 1 Supercup a Monza

Un emozionante ritorno sta per avere come protagonista Alberto Cerqui, che il prossimo weekend scenderà in pista all'Autodromo Nazionale di Monza come guest driver nell'appuntamento italiano della Porsche Mobil 1 Supercup 2019.

Pereira resiste a Guven e conquista la vittoria a Spa

L'olandese è bravo a resistere alla pressione di Guven nel corso dell'ultimo giro e conquista il secondo successo stagionale. Evans completa il podio.

Ammermuller regola Andlauer e torna al successo all'Hungaroring

Il tedesco ha passato il compagno di team con una manovra da applausi al settimo giro ed ha conquistato la vittoria. Ottimo settimo posto per Gianmarco Quaresmini.

Porsche Supercup: ten Voorde emerge nel caos di Hockenheim

Il pilota olandese ha conquistato il successo approfittando dei numerosi incidenti e dell'improvviso arrivo della pioggia che ha beffato Pereira. Gara fermata al dodicesimo giro.

Guven centra la prima vittoria in Porsche Supercup a Silverstone

Il pilota turco ha dominato la corsa precedendo Julien Andlauer, autore di una bella rimonta, e Florian Latorre.

Andlauer e Ammermuller regalano la doppietta al team BWT al Red Bull Ring

Il francese ha firmato una gara d'autore davanti al compagno di squadra nella gara di casa del proprio team. Terzo posto per Larry ten Voorde davanti a Jaap van Lagen.

Michael Ammermuller domina a Monaco e torna al comando della classifica piloti

Il tedesco, ereditata la pole dopo la penalizzazione di ten Voorde, ha comandato la gara dal primo all'ultimo giro conquistando il successo davanti a Pedersen e lo stesso ten Voorde.

Ten Voorde vince il duello con Ammermuller e si prende la pole position a Montecarlo

Il pilota del team MRS GT-Racing ha beffato per soli 24 millesimi ed ha conquistato la pole per la gara di domenica. Quaresmini distrugge la sua Porsche nei minuti conclusivi.

Andlauer è il dominatore del round d'apertura a Barcellona

Il pilota francese trionfa dopo aver conquistato la pole position, ma la rivelazione del weekend spagnolo è il turco Guven, secondo davanti al campione in carica Ammermuller. Top 10 anche per Quaresmini, che chiude nono.

Andlauer piazza la doppietta a Città del Messico, ma il campione è Ammermuller

Due piazzamenti a podio sono bastati al campione in carica per confermarsi sul trono della Porsche Supercup anche quest'anno. Il francese però è stato il grande protagonista in Messico con una bellissima doppietta.

Preining precede Ammermuller e centra la quarta vittoria stagionale a Monza

Il giovane austriaco del Lechenr Racing vince anche in terra brianzola dopo un lungo duello con il compagno di team Ammermuller. Drudi è ottimo terzo davanti a Yelloly.

Michael Ammermuller torna in pole a Monza, Drudi conquista il terzo tempo

Doppietta del Lechner Racing nelle qualifiche con il campione in carica bravo a piazzare la zampata decisiva nel finale e regolare Thomas Preining. Drudi è velocissimo nella fase iniziale ma alla fine è terzo.

Preining senza rivali conquista il terzo successo stagionale a Spa-Francorchamps

L'austriaco ripete il dominio visto in Ungheria ed anche in Belgio comanda dal primo all'ultimo giro dopo essere partito dalla pole. Ten Voorde e Ashkanani completano il podio, Drudi è quarto dopo una grande rimonta.

Thomas Preining conquista la terza pole stagionale a Spa-Francorchamps

Il pilota austriaco non si ferma più e sul tracciato belga rifila distacchi importanti in qualifica e conquista la terza pole dell'anno. Delude Ammermuller soltanto settimo, mentre Drudi è nono.

Alberto Cerqui pronto per la sfida di Spa-Francorchamps con la Dinamic Motorsport

Il bresciano torna sulla 911 GT3 #12 in occasione dell'evento che si disputerà sullo storico tracciato delle Ardenne dove ha già svolto un test e corso in passato acquisendo l'esperienza necessaria per poter puntare ad un bel risultato.

Preining resiste ad Andlauer e centra il secondo successo stagionale all'Hungaroring

Il pilota austriaco sale per la seconda volta sul gradino più alto del podio dopo aver resistito alla pressione di Andlauer nel finale. Terzo posto per van Lagen, Ammermuller è soltanto sesto.

Thomas Preining conquista la seconda pole stagionale all'Hungaroring

Dopo essere partito al palo nella gara di casa in Austria, Thomas Preining si è ripetuto anche in terra ungherese precedendo Andlauer. Ammermuller è soltanto settimo.

Nick Yelloly domina ad Hockenheim, Mattia Drudi è splendido secondo

L'inglese scatta perfettamente dalla pole e si invola in solitaria verso la vittoria. Drudi riesce a conquistare il secondo gradino del podio dopo aver avuto la meglio su Pedersen. Terzo Ammermuller.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.