Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
218 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

podcast-motorsport News and Analysis

Griglia
Lista

Podcast WRC | Loeb leggendario, ma non ha vinto il più veloce

In questa nuova puntata podcast di Motorsport.com, Beatrice Frangione e Giacomo Rauli analizzano il weekend del Rallye Monte-Carlo, appuntamento inaugurale del mondiale WRC 2022. Sebastian Loeb conquista la sua 80esima vittoria in carriera, battendo la Toyota di Ogier, tradito da una foratura. Delusione Hyundai, che torna a casa con un sesto posto e due ritiri. In Svezia si racconterà una storia diversa?

Podcast MotoGP | Rossi e Marquez, la rivalità dell’età matura

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Nove titoli, 115 vittorie, 235 podi. Sono solo alcuni dei numeri da capogiro di Valentino Rossi, che in questo senso non ha rivali nella MotoGP moderna. Eppure, in pista, di rivalità ne ha avute diverse durante la sua lunga e gloriosa carriera. L’ultima, in ordine cronologico, è quella con Marc Marquez, l’unico che in fatto di numeri è riuscito ad avvicinarsi pericolosamente...

Podcast F1 | Mara Sangiorgio, tutto il mondiale dalla pit lane

Mara Sangiorgio è la protagonista di questa puntata di Intervista Podcast, il podcast di interviste a cura di Motorsport.com. Andiamo a ripercorrere le emozioni del mondiale 2021 attraverso il punto di vista di chi vive e racconta la Formula 1 dalla pit lane. Ma la stagione 2022 ormai è alle porte: sarà l'anno della rivalsa di chi, fino ad oggi, è stato nell'ombra?

Podcast Le Mans | Le Mans 1965, un giallo...fantasma

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Oggi, la macchina del tempo delle competizioni ci porta all’edizione della 24 Ore di Le Mans del 1965, per raccontarvi una storia... fantasma.

Podcast Dakar | Tappa 12: Sunderland, Al-Attiyah e Sotnikov i re 2022

In questo podcast: Sunderland trionfa nelle Moto, Al-Attiyah è il re delle Auto e raggiunge Ari Vatanen a quota 4 successi. Poker Kamaz nei Camion con Sotnikov che vince. Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli analizzano l'ultima tappa della Dakar 2022.

Podcast Dakar | Tappa 11: Sunderland e Al-Attiyah, è quasi fatta!

In questo podcast: Sunderland rompe gli indugi nelle Moto, Al-Attiyah ha quasi vinto nelle Auto: Kamaz, il poker è quasi servito. Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli analizzano la Tappa 11 della Dakar 2022.

Podcast Dakar | Top e flop della prima settimana

In questo podcast: top e flop della prima settimana di gara della Dakar 2022 a cura di Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli. Buon ascolto!

Podcast MotoGP | Rossi e Lorenzo, la rivalità dell'esperienza

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Il racconto dei rivali di Valentino Rossi continua. Uno degli ultimi, in ordine cronologico, è stato Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo e compagno di squadra per ben sette stagioni. Il maiorchino è l’avversario dell’esperienza, della piena maturazione.

Podcast Dakar | Tappa 6: Petrucci cade. De Villiers scagionato

In questo podcast: Sanders svetta in una tappa Moto decurtata (con cadute di Branch e Petrucci). De Villiers: tolte 5 ore di penalità e torna in lotta per il podio, mentre Terranova vince la prima tappa nelle Auto. Camion: Karginov scatenato. Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli commentano la Tappa 6 della Dakar 2022.

Podcast Dakar | Tappa 5: Petrucci fa la storia, De Villiers un disastro

In questo podcast: la vittoria storica di Petrucci in una Tappa Moto, la prima volta di Lategan nelle Auto, il riscatto di Karginov nei Camion. Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli commentano la Tappa 5 della Dakar 2022.

Podcast Dakar | Tappa 4: Petrux e Al-Rajhi, che beffa!

In questo podcast: Barreda all'attacco, Petrucci terzo ma penalizzato nelle Moto. Sorpresa nelle Auto con Al-Rajhi, che perde però la vittoria per un'irregolarità in una slow zone. Camion: Kamaz perde il primo pezzo: è Karginov. Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli commentano la Tappa 4 della Dakar 2022.

Podcast Dakar | Tappa 3: Petrucci, De Villiers e Llovera tra errori e coraggio

In questo podcast: Sainz regala all'Audi la prima vittoria nelle Auto. Rodrigues, la prima volta con la Hero nelle Moto. Kamaz inarrestabili nei Camion. Tante storie, tra errori, scelte discutibili e coraggio, raccontate da Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli.

Podcast Dakar | Tappa 2: la prima di Loeb. Petrucci, ritiro amaro

In questo podcast: nelle Auto primo squillo di Loeb che regala la prima vittoria assoluta a BRX. Cambio al vertice nelle Moto e amaro ritiro di Petrucci. Camion: Kamaz inarrestabili. Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli analizzano la Tappa 2 della Dakar 2022.

Podcast F1 | Il gennaio di Michael Schumacher

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Il 3 gennaio 1969, in una clinica di Hurt Hermuhlheim, nasce il primogenito della famiglia Schumacher, Michael. Oggi, per celebrare il compleanno di una delle più grandi leggende dei motori, vi raccontiamo cosa accadde nel gennaio del 1996...

Podcast Dakar | Tappa 1: Audi crolla subito, Sanders fa il bis

In questo podcast: nelle Auto Al-Attiyah vola, Audi crolla subito. Sanders regala la doppietta alla GasGas nelle Moto e Petrucci firma una buona prova. Kamaz incontenibili, ma Loprais sorprende nei Camion. Franco Nugnes, Matteo Nugnes e Giacomo Rauli analizzano la Tappa 1 della Dakar 2022.

Podcast Dakar | Prologo: GasGas sorprende, Audi di strategia

In questo podcast: la Dakar 2022 è scattata oggi con il Prologo, che ha delineato le prime classifiche di questa edizione. Grande battaglia nelle Moto, mentre Toyota attacca nella categoria Auto (e Audi gioca di strategia). Onda d'urto Kamaz nei Camion.

Podcast MotoGP | Rossi e Stoner, la rivalità dell'apice tecnico

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Dopo avervi raccontato la rivalità con Max Biaggi, nella carriera di Valentino Rossi arriva un'altra rivalità che porta il nome di Casey Stoner, il "Rolling Stoner" della MotoGP...

Podcast F1 | La Ferrari 2022 punta sull'innovazione

In questo podcast: commento e voti di Binotto al 2021 della Ferrari. Il 2022 dal punto di vista del team, dei piloti, della nuova monoposto, ma anche tecnica, simulatore, data della presentazione. Roberto Chinchero, Franco Nugnes e Giacomo Rauli analizzano la riunione Ferrari di fine stagione con la stampa.

Podcast WRC | L’epopea delle WRC Plus, le Gruppo B moderne

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Al termine del 2021 si è chiuso il quinquennio in cui, nel Mondiale Rally, hanno dominato le WRC Plus, ovvero le moderne Gruppo B...

Podcast F1: Mercedes non fa appello, ma non è finita qui?

In questo podcast: Mercedes non fa appello e Verstappen è campione del mondo 2021, ma diserta il Gala FIA con Wolff e Hamilton (che rischia sanzioni). Ci potrebbero anche essere sviluppi futuri. Franco Nugnes e Giacomo Rauli analizzano la notizia del giorno. Buon ascolto!

Podcast F1 | Chinchero: "Tanta curiosità sui led McLaren. Sainz attivo"

In questo podcast: Il lavoro svolto dai team sulle gomme Pirelli da 18 pollici. McLaren convincente per i giri effettuati e spiata per i led sui cerchioni. Ferrari con un Sainz rilassato e positivo. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano l'ultimo giorno di test 2021 di Abu Dhabi.

Podcast F1 | Quando le monoposto presero...colore

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Vi siete mai chiesti come e perché è nata la necessità di "colorare" le monoposto di Formula 1? La risposta è meno scontata di quanto possiate pensare...

Podcast F1 | Chinchero: "Gomme 2022 protagoniste. O'Ward stupisce"

In questo podcast: i team concentrati sulla raccolta dati sui long run con gomme da 18" per il 2022. L'esordio di Bottas con Alfa Romeo, il lavoro della Ferrari e gli esordienti che hanno sorpreso. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano il primo giorno di test di Yas Marina svolti dalla F1.

Podcast F1 | Bobbi: "Lewis penalizzato dalla strategia Mercedes"

Lewis Hamilton è stato beffato sul finale di una corsa che sembrava già vinta. A pesare sul risultato dell'inglese è stato l'immobilismo strategico del box Mercedes che, nella speranza di una chiusura della corsa sotto regime di Safety Car, non ha saputo leggere la tattica

Podcast F1 | Chinchero: "Mondiale pazzesco, ma Max ha meritato. Ecco perchè"

In questo podcast: l'incredibile finale di GP con Verstappen iridato all'ultimo respiro. Mercedes, che fatica saper perdere. Direzione Gara, giuste i non provvedimenti. Ferrari, Sainz fa ben sperare per il futuro. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano il GP di Abu Dhabi 2021 di F1.

Podcast F1 | Fittipaldi, da "El Rato" a "O Rey" della Formula 1

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Oggi, vi raccontiamo la storia di Emerson Fittipaldi. Una storia di passione, desideri e di un sogno...fraterno. Per celebrare i suoi 75 anni, ripercorriamo la carriera del due volte campione del mondo brasiliano.

Podcast F1 | Bobbi: "La pole di Max non è figlia della scia"

Si è fatto un gran parlare della scia ottenuta da Sergio Perez per giustificare il giro monstre di Max Verstappen. Ma nel secondo tentativo del Q3, senza alcun traino, l'olandese stava realizzando un crono addirittura migliore. Incredibile supremazia Red Bull - Honda ad Abu Dhabi e mondiale indirizzato verso Milton Keynes

Podcast F1 | Chinchero: "Red Bull si era nascosta bene. Max grande favorito"

In questo podcast: Verstappen in pole a sorpresa grazie a una scelta estrema di ala fatta da Red Bull. Hamilton, 2 ultime occasioni per il titolo. Norris terzo ma non arbitro del Mondiale. Ferrari, c'è rammarico. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli commentano le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi 2021 di F1.

Podcast F1 | Bobbi: "Presto per dire chi favorirà Abu Dhabi"

Il tracciato di Abu Dhabi presenta importanti modifiche al proprio disegno. Sono state eliminate curve lente dove la trazione meccanica la faceva da padrona in virtù di sezioni più veloci, che vanno ad aumentare la velocità media del tempo sul giro. Ed è ancora presto per dire chi sia il favorito tra Hamilton e Max

Podcast F1 | Chinchero: "Mercedes e Red Bull lavorano per confondersi a vicenda"

In questo podcast: Mercedes e Red Bull lanciano lanciano segnali, ma non si scoprono. Alpine continua a sorprendere, mentre Ferrari migliora passo dopo passo. C'è però un timore: i cordoli. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano le libere del GP di Abu Dhabi 2021 di F1.

Podcast F1 | Perez, da pantera rosa a toro che non vede rosso

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Oggi, la macchina del tempo della Formula 1 ci porta al 6 dicembre 2020, quando Sergio Perez vince la prima gara della sua carriera. Che evoluzione c'è stata nel Checo ad un anno da quella vittoria? Ecco il punto di vista del nostro Roberto Chinchero.

Podcast F1 | Bobbi: "Hamilton bravo ad evitare le malizie di Max"

Max Verstappen e Lewis Hamilton hanno offerto uno spettacolo al limite della sportività. L'inglese, tuttavia, è stato più accorto e scaltro dell'olandese, che in un'altra epoca della F1 avrebbe rischiato grosso una volta raggiunto il parco chiuso

Podcast F1 | Chinchero: "La Direzione Gara ha perso la bussola"

In questo podcast: la lotta epica senza esclusione di colpi tra Hamilton e Verstappen, la Direzione Gara che perde la bussola, Bottas porta Mercedes a un passo dal titolo Costruttori, una Ferrari sfortunata e un grande Giovinazzi. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano il GP dell'Arabia Saudita 2021.

Podcast F1 | Bobbi: "Verstappen ingordo, gettati oltre 4 decimi"

Max Verstappen getta alle ortiche una pole position che sembrava scritta nelle stelle. L'olandese, per troppa cronica ingordigia, non si è voluto accontentare preferendo strafare nel suo ultimo tentativo cronometrato. Risultato? RB16B a muro e terza posizione sulla griglia. Cambio permettendo...

Podcast F1 | Chinchero: "La F1 vive di imprese compiute. Max l'ha solo sfiorata"

In questo podcast: l'errore che toglie a Verstappen una pole fatta a Jeddah, sarebbe stato un capolavoro. Hamilton davanti a tutti con Bottas accanto. Super Leclerc e Giovinazzi che splende. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano le Qualifiche del GP dell'Arabia Saudita.

Podcast F1 | Bobbi: "Leclerc, errore per 3-4 km/h di troppo"

Le Prove Libere del GP dell'Arabia Saudita ci parlano di un Lewis Hamilton e della Mercedes in forma, con Verstappen solo quarto. Ma l'errore pesante di giornata è della Ferrrari di Leclerc, che ha perso la sua SF21 in una delle tante curve veloci del tracciato di Jeddah

Podcast F1 | Chinchero: "Mercedes, lo 'sblocco di potenziale' è evidente"

In questo podcast: Mercedes subito sugli scudi a Jeddah, Red Bull però si nasconde. Bene la Ferrari, ma Leclerc sbatte forte. Alpine ancora in gran forma. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano le Libere del GP dell'Arabia Saudita di F1.

Podcast SBK | Toprak, l’impresa che ha cambiato la Superbike

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Oggi, vi raccontiamo della grande impresa turca della Superbike: questa, è la storia di Toprak Razgatlioglu, colui che è riuscito a sconfiggere Rea. Colui, che in un anno combattutissimo, è riuscito a entrare nella leggenda...

Podcast F1 | Giorgio Piola ricorda Sir Frank Williams

Sir Frank Williams era un esempio di vita, un guerriero e uno di quei personaggi che hanno scritto pagine importanti della storia della Formula 1. In questa puntata podcast di Motorsport.com, ripercorriamo, attraverso le parole di Giorgio Piola, i fatti più importanti del fondatore dell'omonima e leggendaria scuderia attraverso aneddoti, ricordi...e tanta emozione.

Podcast F1 | Nico, ma che fatica battere Lewis Hamilton!

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Oggi la macchina del tempo della Formula 1 ci porta al 27 novembre del 2016. Nico Rosberg, ad Abu Dhabi, è Campione del Mondo. Dopo tanta fatica, ce l'ha fatta. Come? Ascoltiamo le parole di Aldo Costa, direttore tecnico Mercedes dal 2011 al 2018...

Podcast WRC | Report: L'ottava e ultima meraviglia di Ogier

In questa nuova puntata podcast di Motorsport.com, Giacomo Rauli e Beatrice Frangione, commentano quanto visto nell'ultimo appuntamento del mondiale Rally 2021, a Monza. L'equipaggio Ogier - Ingrassia, regala alla storia delle corse - e alla loro carriera - un ottavo sigillo leggendario.

Podcast F1 | Bobbi: "Lewis, una vittoria di gestione"

In questa nuova puntata podcast di Piloti Top Secret, Matteo Bobbi e Beatrice Frangione commentano i fatti salienti e determinanti del GP del Qatar. Una lotta continua, che ha visto prevalere Lewis Hamilton, conquistatore della 102esima vittoria in carriera. Ecco svelato il segreto della sua vittoria...

Podcast F1 | Chinchero: "Il giro veloce di Max? Tutta strategia"

In questa nuova puntata podcast di Motorsport.com, Roberto Chinchero e Beatrice Frangione commentano quanto accaduto nel GP del Qatar. Vince Hamilton, ma Max Verstappen, con il giro veloce, torna a casa con otto punti di distacco dal rivale. E la cosa, è senz'altro studiata: ecco perchè.

Podcast | Bobbi: "Per Max la chiave è la prima curva"

In questa nuova puntata di Piloti Top Secret, Matteo Bobbi e Beatrice Frangione commentano la qualifica del Gran Premio del Qatar. Lewis Hamilton è autore di una pole position incredibile, arrivata dopo un giro perfetto. Per Verstappen, però, non è detto che non possa arrivare la vittoria...

Podcast | Chinchero: "Mercedes-Red Bull: il momento è Qatar-tico"

In questa nuova puntata podcast di Motorsport.com, Roberto Chinchero e Beatrice Frangione commentano la qualifica del GP del Qatar. Tra Mercedes e Red Bull la guerra è su più fronti, e la gara si preannuncia non proprio così scontata...

Podcast | Bobbi: "Ecco come Mercedes può conquistare la pole"

In questa nuova puntata di Piloti Top Secret, Matteo Bobbi e Beatrice Frangione commentano quanto visto nel venerdì di libere del Gran Premio del Qatar. Un tracciato nuovo per quasi tutti i piloti e per la massima serie, in cui Mercedes potrebbe ridurre il distacco su Red Bull con un piccolo segreto...

Podcast | Chinchero: "Il non caso Verstappen crea un precedente"

In questa nuova puntata podcast di Motorsport.com, Roberto Chinchero e Beatrice Frangione commentano il venerdì di prove libere del GP del Qatar. La richiesta di diritto di revisione da parte di Mercedes è stata respinta: in questo modo è stato creato un precedente? Ci vorrà poco per scoprirlo...

Podcast | Enzo Ferrari, il Cavallino e la Scuderia..."Mutina"

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Oggi, la macchina del tempo ci porta alla nascita della Scuderia più leggendaria di sempre. Enzo Ferrari, il 16 novembre 1929, riesce a realizzare il sogno di mettersi in proprio e dare vita alla Scuderia "Mutina", nome scelto in onore di Modena. Qualcuno, però, riesce a convincerlo che leggere su un giornale "Vince la Ferrari" sia più avvincente di "Vince la Mutina"...

Podcast F1 | Bobbi: "Max cercava l'incidente, è stato graziato"

Andiamo ad analizzare in questa nuova puntata del podcast Piloti Top Secret il momento chiave del GP di San Paolo, con Max Verstappen che ha deliberatamente cercato il contatto con la Mercedes di Lewis Hamilton. L'inglese ha aperto lo sterzo, altrimenti l'incidente sarebbe stato inevitabile. Ed i commissari non hanno investigato nulla...

Podcast F1 | Bobbi: "Sainz quando vuole sa essere aggressivo"

In questa puntata dedicata alla Sprint qualifying del Gran Premio di san Paolo di Formula 1, andiamo ad analizzare la Masterclass di Lewis Hamilton che recupera dalla ventesima alla quinta posizione, oltre ad un Carlos Sainz aggressivo capace di mettere in difficoltà al via Max Verstappen

Podcast F1 | Chinchero: "Lewis, che rimonta. Irregolarità non decisiva"

In questo podcast: la strepitosa rimonta nella Sprint Qualifying di Hamilton e un Bottas perfetto. Verstappen accorto e un Sainz che piazza la zampata a fronte di un Leclerc spento. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano la Sprint Qualifying del GP di San Paolo di F1.

Podcast F1 | Bobbi: "Lewis, giro veloce figlio del motore fresco"

Lewis Hamilton conquista il giro più veloce e la partenza dalla prima posizione nella Sprint Qualifying del Gran Premio del Brasile. Il campione del mondo in carica sfrutta al massimo la quinta unità termica montata sulla sua W12, andando a rifilare un distacco pesante al rivale per il titolo, Max Verstappen

Podcast F1 | Chinchero: "Max dovrà stare molto attento a Bottas"

In questo podcast: Hamilton firma la pole della Sprint Qualifying sfruttando il nuovo motore, ma Max è subito di fianco. Gasly e AlphaTauri fenomenali conferme e Ferrari davanti a McLaren. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli commentano le qualifiche del GP di San Paolo 2021. Buon ascolto!

Podcast F1 | Chinchero: "Bottas ha lavorato bene... per la Red Bull"

In questo podcast: Bottas la combina grossa in partenza e spiana la strada a Verstappen, il quale vince dominando il GP del Messico. Ferrari a due volti, Giovinazzi ancora penalizzato. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano quanto accaduto all'Hermanos Rodriguez, buon ascolto!

Podcast F1 | Chinchero: "Ferrari può fare di più. Red Bull vola"

In questo podcast: una Red Bull subito volante e Mercedes che insegue a fatica. La Ferrari che è terza forza, ma non ha mostrato tutto il potenziale. AlphaTauri quarto incomodo. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano le libere del GP del Messico. Buon ascolto!

Podcast F1 | Bobbi: "Max devastante nella guida dello snake"

Max Verstappen si è confermato il migliore al termine del venerdì di prove libere del GP del Messico di F1. L'olandese ha rifilato distacchi importanti alle Mercedes di Bottas ed Hamilton: il merito principale della performance è la capacità dell'olandese di sfruttare la RB16B nel tratto misto, facendo traiettorie impensabili per gli altri piloti

Podcast F1 | Senna e il GP più corto della storia

Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Il 3 novembre del 1991, sotto una pioggia torrenziale, si corre l'ultima tappa del Mondiale del 1991. Trent'anni fa, Ayrton Senna, rende ancora più chiaro il soprannome "The Magic", vincendo la corsa più corta della storia della Formula 1...

Podcast | Giorgio Piola, il cuore oltre la tecnica

Giorgio Piola è il protagonista di questa puntata di Intervista Podcast, il podcast di interviste a cura di Motorsport.com. Nel giorno del suo compleanno, andiamo a ripercorrere la carriera di uno degli artisti della tecnica più noti nel magico mondo della Formula 1. Giorgio si racconta, ripercorrendo alcuni momenti di una vita intensa, fatta di viaggi, passioni, indimenticabili esperienze, rapporti speciali, soprannomi e tanti scherzi...

Podcast F1 | Bobbi: "Max ha gestito il posteriore meglio di Lewis"

Max Verstappen ha saputo gestire meglio un posteriore instabile per tutti, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. L'olandese allunga in classifica su Hamilton, che lascia Austin con una vera e propria mazzata a livello morale

Podcast F1 | Chinchero: "La Ferrari prepara bene il 2022"

La grande vittoria di Verstappen ad Austin può essere lo spartiacque del Mondiale di F1. Hamilton ha dato il 100%, ma la RB16B è al top. Ferrari in continuo miglioramento per arrivare pronta al 2022. In questo podcast Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano il GP degli USA.