Walter Palazzo ritorna nella Carrera Cup Italia a Misano dopo aver saltato Monza

condividi
commenti
Walter Palazzo ritorna nella Carrera Cup Italia a Misano dopo aver saltato Monza
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
13 giu 2018, 10:00

Sul tracciato intitolato alla memoria di Marco Simoncelli, il pilota siciliano tornerà a dividere l'abitacolo della sua vettura con Vincenzo Montalbano.

Pablo Biolghini / Walter Palazzo, Ghinzani Arco Motorsport
Vincenzo Montalbano / Walter Palazzo, Ghinzani Arco Motorsport
Pablo Biolghini / Walter Palazzo, Ghinzani Arco Motorsport

Il Marco Simoncelli di Misano Adriatico sarà teatro del nuovo appuntamento del Porsche Carrera Cup Italia, nel weekend del 15-17 Giugno. Walter Palazzo tornerà al volante, dopo aver saltato il round di Monza. Walter ovviamente ha fatto della sua passione una professione, essendo il titolare del Centro Assistenza Porsche Catania. Una sentimento che ha portato Walter in pista, trasferendo anni di esperienza, direttamente nel mondo delle corse.

Venerdì, si entra nel vivo della competizione con le prove libere dalle 18.25-19.25. Sabato le due qualifiche PQ1 e PQ2 per i migliori 10, dalle 11.00 alle 11.45. Sempre Sabato dalle 16.20 Gara 1 sulla distanza di 28’+1 Giro. Gara due prenderà il via Domenica con semaforo verde alle 16.20, sempre sulla distanza di 28’ +1 Giro. Le due gare saranno trasmesse anche in live streaming in HD sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it e su Italia 2.

"Non vedo l’ora di risalire in macchina, da questa prima parte di stagione ho tratto molte informazioni e credo che a Misano le cose andranno meglio. Ritrovo l’amico Vincenzo Montalbano e lavoreremo insieme per il miglior risultato possibile. Misano è un circuito che non da respiro, mi piace molto e spero di esprimermi al meglio" ha detto Walter Palazzo.

Prossimo articolo Carrera Cup Italia

Su questo articolo

Serie Carrera Cup Italia
Evento Misano
Piloti Vincenzo Montalbano, Walter Palazzo
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie