Carrera Cup Italia, Tovilavicius è il quarto nome 2021 per Ombra Racing

Viene dalla Lituania la new entry della compagine bergamasca per il monomarca di Porsche Italia: "Sono nel team giusto"

Carrera Cup Italia, Tovilavicius è il quarto nome 2021 per Ombra Racing
Dziugas Tovilavicius, Ombra Racing
Stefano Gattuso, Porsche 911 GT3 Cup, Ombra Racing
Leonardo Caglioni, Ombra Racing
Emil Skaras, Aldo Festante, Ombra Racing
Aldo Festante, Ombra Racing

Sempre più numeroso lo schieramento del team Ombra nella Porsche Carrera Cup Italia 2021. La compagine bergamasca ha annunciato Dziugas Tovilavičius, una new-entry che sulla quarta 911 GT3 Cup della squadra andrà ad affiancarsi a Leonardo Caioni, Aldo Festante e Stefano Gattuso.

Classe 1992, il pilota lituano è al debutto su un’auto di Stoccarda dopo le esperienze maturate con vetture Turismo nel campionato TCR Germany 2020 e con la vittoria nel TCR Baltic 2019.

Così ha commentato lo stesso Tovilavičius: "Nel TCR Germany ho imparato molto e ho incontrato persone fantastiche! Per il 2021 ho deciso di fare un passo avanti ed entrare nella Porsche Carrera Cup Italia; ho già provato l’auto e posso dire che è divertente e impegnativa da guidare.  Avrò molto da imparare quest'anno, per farlo ho bisogno del giusto team e grazie all'aiuto del mio manager (Alberto Tonti della Fly Racing Consulting, ndr) penso di averlo trovato. Credo che tutti i buoni risultati arrivino con le persone giuste e con il duro lavoro, perciò siamo davvero contenti di unirci a Ombra Racing, un team di persone che mette vera passione nel loro lavoro. Non vedo l'ora che inizi la stagione!".

Il team manager Davide Mazzoleni ha aggiunto: "Quattro vetture nella Carrera Cup Italia: non possiamo che essere soddisfatti di aver portato il programma sui livelli prefissati. Dziugas è un pilota con un ottimo approccio, un buon bagaglio di esperienza e molto margine di miglioramento: Ombra potrà fornirgli gli strumenti tecnici e umani per continuare il suo percorso".

condividi
commenti
Carrera Cup Italia, è firmato AB Racing l'esordio di Fenici
Articolo precedente

Carrera Cup Italia, è firmato AB Racing l'esordio di Fenici

Articolo successivo

Carrera Cup Italia: Cerqui con Q8 Hi Perform, martedì i test collettivi

Carrera Cup Italia: Cerqui con Q8 Hi Perform, martedì i test collettivi
Carica i commenti