Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Carrera Cup Italia: Ghinzani - Arco Motorsport ha lasciato libero Fulgenzi

La squadra bergamasca ha voluto spiegare con un comunicato di aver lasciato Enrico libero di correre al Mugello con un altro team. Ecco le motivazioni...

Giacomo Scanzi e il personale del team Ghinzani-ARCO Motorsport

Foto di: Franco Nugnes

I giorni che precedono il quinto appuntamento della Carrera Cup Italia al Mugello sono... caldi quanto l'estate. Enrico Fulgenzi, pilota marchigiano del Centro Porsche Latina, ha chiuso il suo rapporto con il team Ghinzani-Arco Motorsport per passare alla GDL Racing, ma la compagine bergamasca con la quale correva nella Carrera Cup Italia dall'inizio del 2017 ci ha tenuto a precisare la sua versione dei fatti...
"Il team Ghinzani-Arco Motorsport, a seguito delle recenti notizie stampa,informa tutti gli appassionati di motorsport,i propri tifosi e tutti gli sponsor ma anche tutti gli sportivi interessati alla Carrera Cup Italia,di aver concesso al pilota Enrico Fulgenzi, in via definitiva e transattiva, la possibilità di partecipare alle ultime tre gare del campionato Porsche Carrera Cup Italia con un altro team".
 
"La decisione presa dal team è stata anticipata e condivisa integralmente con Porsche Italia ed i manager di Porsche Carrera Cup Italia. I valori etici, sportivi, il fondamentale rispetto per le istituzioni che governano il mondo del motorsport e che in Ghinzani-Arco Motorsport sono pilastri fondamentali da sempre, rafforzano ulteriormente la partnership che il team da molti anni intrattiene con Porsche Italia".
 
"Ringraziamo i nostri tecnici per aver sempre offerto un rapporto leale e costruttivo ad ogni conduttore, dando il massimo in ogni situazione".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Carrera Cup Italia al Mugello: l'occasione di Mosca e Bertonelli, il ritorno di Malucelli!
Articolo successivo Carrera Cup Italia, al via il rovente round del Mugello

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera