Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

A Misano la prima in notturna della Carrera Cup Italia: orari e tv del penultimo round

Nell'emozionante contesto del Porsche Festival il monomarca tricolore vivrà la novità in gara 1, sabato alle 19.50 (diretta tv Sky Sport Arena); domenica gara 2 è invece alle 12.25 (anche su Cielo). Inviata dai box, l'"esordio" di Federica Masolin a supporto di Bobbi e Schittone in telecronaca

Hospitality

Hospitality

Alex Galli

Lo scenario è quella giusto e speciale del Porsche Festival per la "prima" in notturna che la Carrera Cup Italia 2019 disputerà al Misano World Circuit nel weekend del 5 e 6 ottobre. Sabato sera gara 1 del sesto e penultimo round stagionale, che attende grandissime sfide al vertice e stuzzicanti novità di vario genere, segnerà infatti qualcosa che da molto tempo il prestigioso monomarca non sperimentava all'interno di un programma che come da tradizione per l'appuntamento più "sentito" si dipana in due sole giornate.

Con un lungo sabato, appunto, da adrenalina a mille e che conferma in pieno la dirette tv su Sky Sport Arena, così come domenica, che vivrà live gara 2 anche su Cielo, tra l'altro con un'altra novità nelle novità. A supportare Guido Schittone in telecronaca, infatti, oltre a Matteo Bobbi al commento, tra i volti noti della F1 di Sky ci sarà per la prima volta Federica Masolin, inviata dai box del circuito romagnolo.

Facendo ordine, il sesto round della serie tricolore di Porsche Italia in programma nel contesto del Porsche Festival dedicato a tutti gli appassionati, i clienti e i fan del marchio accenderà i motori sabato dalle 9.00 alle 10.00 per la consueta sessione di prove libere. Seguono le qualifiche dalle 12.10 alle 12.40 (PQ1) e dalle 12.45 alle 12.55, 10 minuti finali "a tutta" con i migliori dieci durante i quali la PQ2 deciderà la griglia di partenza definitiva di gara 1, che appunto si disputata in notturna con il via alle 19.50 e diretta tv su Sky Sport Arena.

Gara 2 va invece in scena domenica a un orario più consueto con partenza alle 12.25 e doppia diretta tv su Sky Sport Arena e in chiaro su Cielo. Entrambe le corse saranno disponibili pure in live streaming in HD sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Dinamic Motorsport con un equipaggio ufficiale Porsche alla 9 Ore di Kyalami
Articolo successivo Carrera Cup Italia al Porsche Festival, Cerqui avvisa i rivali: "Al massimo fino all'ultimo giro"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera