Italy
Evento

Monza (2016)

30 apr - 01 apr
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
16 articoli
Cancella tutti i filtri
Monza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Monza

Griglia
Lista

Matteo Cairoli prende tutto a Monza nella Carrera Cup Italia

Il campione 2014 della Carrera Cup Italia ha lasciato il segno sul circuito di casa, dove ha conquistato tutte e tre le gare del weekend Porsche.

La 911 GT3 Cup ai raggi X

Abbiamo chiesto allo staff tecnico della Carrera Cup Italia di spiegarci come è fatta la vettura protagonista del monomarca tricolore.

Kevin Giovesi (Ghinzani Arco Motorsport – Centri Porsche di Milano) è pronto per Gara 3

Il lombardo dopo essere stato “punito” nella gara di ieri per un contatto con Rovera, vuole riscattarsi nella mini-endurance di questo pomeriggio (ore 15.00).

Mattia Drudi racconta le sue ambizioni nel monomarca tricolore

Il pilota del team Dinamic Motorsport – Centro Porsche Modena, al secondo anno di attività nella Carrera Cup Italia, vuole il titolo 2016.

Una leggera pioggia minaccia la terza gara di Monza

Dopo le due corse sprint da 25’+1 giro, oggi tutto è pronto per la prima mini-endurance della stagione (45’+1 giro), che prenderà il via alle ore 15.00 con la diretta TV su DMAX.

Drudi: "Sono contento del secondo posto in Gara 2"

Mattia Drudiha costruito una bella rimonta dal settimo posto in griglia fino al posto d'onore: il romagnolo di 17 anni è stato autore di una dura battaglia con Fulgenzi che ha difeso strenuamente la seconda piazza.

Iaquinta escluso da Gara 1: perde il terzo posto in verifica

Simone Iaquinta in Gara 1 ha conquistato un brillante terzo posto al debutto nella Carrera Cup Italia: il giovane pilota calabrese è stato tolto di classifica perche la sua vettura è risultata più bassa del minimo concesso.

Cairoli solitario a Monza in Gara 2. Drudi è l'inseguitore

Cairoli (Ebimotors) scatta dalla pole e si invola costruendo un vantaggio di 27 secondi. Drudi è secondo dopo una dura battaglia con Fulgenzi che ha fatto da tappo. Sul terzo gradino del podio il canadese Grenier.

Monza, Gara 1: Cairoli fa il vuoto davanti a Ledogar e Iaquinta

Matteo Cairoli vince Gara 1 di Monza dopo essere uscito indenne da un contatto con Ledogar alla prima curva. Il comasco ha rifilato un secondo al giro al francese. Nella Michelin Cup successo di Marco Cassarà.

Alessio Rovera ci racconta un giro di pista

Il portacolori della Ebimotors – Centro Porsche Verona spiega come va guidata la Porsche 911 GT3 Cup sul circuito brianzolo

Cairoli: "Il mio segreto? Uscire dalla Roggia già in terza!"

Cairoli è tornato a correre nella Carrera Cup Italia per preparare la gara monzese nella Mobil 1 Supercup. Il pilota comasco dell'Ebimotors ha centrato due pole position perentorie che hanno suscitato l'attenzione dei giovani piloti.

Fulgenzi: "Risolto il mistero della mia macchina sbilanciata!"

Nell'edizione del decennale della Carrera Cup Italia, il campione 2013 ha voluto essere fra i protagonisti: si è appoggiato alla TAM Racing dove è stato trovato un duomo degli ammortizzatori più alto dell'altro di sette millmetri

Inizia la giornata nel paddock della Carrera Cup Italia

Il sabato è giornata di gare per la Carrera Cup Italia, che a Monza entra nel vivo della decima edizione.

Cairoli a Monza centra anche la pole di Gara 2

L'Ebimotors ha monopolizzato tutta la prima fila di Gara 2: a Matteo Cairoli che ha bissato la partenza al palo di Gara 1 si è affiancato il compagno di squadra Alessio Rovera. In seconda fila Mattia Drudi e Kevin Giovesi.

A Monza Matteo Cairoli conquista la prima pole stagionale della Carrera Cup Italia

Il comasco della Ebimotors – Centro Porsche Como è il pilota da battere nel primo round stagionale del monomarca tricolore

Monza, Libere 2: Cairoli fa il vuoto con le gomme nuove

Matteo Cairoli (Ebimotors - Centro Porsche Como) ha ottenuto uno strepitoso tempo di 1'51"309 nel secondo turno di prove libere a Monza. Il lombardo ha lasciato Di Amato a 9 decimi. Alle 18,45 si disputeranno le qualifiche.