Inizia una partnership tra Motorsport.com e Team Penske

La global digital media company pubblicherà contenuti esclusivi del team per i suoi tifosi




Miami 10 Febbraio 2017 - Motorsport Network ha formato una nuova partnership con il Team Penske per offrire ai suoi tifosi e ai lettori di Motorsport.com, contenuti esclusivi del team, dei piloti e dello staff della squadra per tutta la stagione 2017. Per il Team Penske corrono, attualmente, 10 piloti che competono nelle 3 maggiori serie dal Nord America all'Australia. NASCAR, IndyCar e Supercars, i piloti offriranno contenuti esclusivi ai loro tifosi.
Inoltre, ci saranno opportunità per meccanici e ingegneri di mostrare ai tifosi come il Team Penske lavora per continuare ad essere una delle squadre più innovative e di successo del motorsport.
Per Motorsport.com, fondato nel 1994, il nuovo accordo segue l'obiettivo di diventare la prima società di media digitali ad occuparsi delle corse motoristiche in North America.
"Siamo contenti di anunciare questa parntership con il Team Penske" ha detto Brown. "Solo a sentire il nome Team Penske, immediatamente si pensa alla prima classe nel motorsport, in tutte le serie nelle quali compete. Siamo onorati che Roger Penske e il suo team abbia scelto Motorsport.com per essere più vicino ai suoi fan".
I contenuti saranno postati ogni settimana su Motorsport.com dal suo pluripremiato staff di scrittori - inclusi Jim Utter, Lee Spencer e Andrew van Leeuwe - che saranno coinvolti nella partnership. I tifosi saranno incoraggiati a partecipare alle interviste perché potranno inviare le domande che desidereranno fare ai loro beniamini.
Su questo articolo
Serie | NASCAR |
Piloti | Juan Pablo Montoya , Helio Castroneves , Alex Tagliani , Will Power , Brad Keselowski , Simon Pagenaud , Joey Logano , Josef Newgarden , Ryan Blaney |
Team | Team Penske |
Inizia una partnership tra Motorsport.com e Team Penske
Calendario
Motorizzato