Nuova operazione al cuore per Brian Vickers

condividi
commenti
Nuova operazione al cuore per Brian Vickers
Matteo Nugnes
Di: Matteo Nugnes
16 dic 2014, 09:04

Il pilota della Michael Waltrip Racing sarà costretto a saltare la prima parte della stagione 2015

Proseguono purtroppo i problemi di salute di Brian Vickers. Dopo essere stato costretto a saltare buona parte della stagione 2010 per un intervento chirurgico necessario a rimuovere dei coaguli e a riparare il suo atrio cardiaco, ora il portacolori della Michael Waltrip Racing è stato nuovamente operato al cuore, quindi dovrà saltare la prima parte del prossimo campionato.

"Le mie precedenti esperienze mi hanno dato una grande compresione del mio corpo. La scorsa settimana ho capito che c'era qualcosa che non andava e sono andato in ospedale per farmi controllare" ha detto Vickers.

"A seguito di numerosi test, i medici hanno scoperto che il mio corpo stava rifiutando una patch artificiale che mi era stata inserita nel 2010 per riparare un buco nel mio cuore, sabato quindi sono stato sottoposto ad un intervento di chirurgia correttiva e ora sto iniziando il processo di recupero" ha aggiunto.

Riguardo alla sua assenza nella prima parte del 2015, ha aggiunto: "Ho bisogno di parecchio tempo per riposarmi e fare riabilitazione, ma questa battuta d'arresto temporanea non fermerà il mio sogno di diventare un campione della NASCAR Sprint Cup un giorno".

Prossimo articolo NASCAR Cup

Su questo articolo

Serie NASCAR Cup
Piloti Brian Vickers
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie