La pioggia regala la pole a Kyle Busch

condividi
commenti
La pioggia regala la pole a Kyle Busch
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
13 set 2014, 15:04

La forte pioggia abbattutasi sull'impianto dell'Illinois ha fatto saltare le Qualifiche. Pole al più veloce delle libere

Nella Nascar Sprint Series grande protagonista della giornata si è rivelata la pioggia, che ha costretto i commissari di gara ad annullare la sessione di qualifiche prevista per questa mattina nell'impianto denominato Chicagoland Speedway, in Illinois. 

Kyle Busch ha così colto la pole position dell'appuntamento nella "Windy City" avendo stampato il miglior tempo nel turno di prove libere svolto il giorno precedente, così come previsto dal regolamento. Secondo posto per Ryan Newman, il quale partirà in prima fila acanto al pilota roginario di Las Vegas.

Carl Edwards e Ricky Stenhouse scatteranno appena dietro ai due battistrada, mentre Matt Kenseth, Clint Bowyer e al duo Hendrick composto da Jimmie Johnson e Jeff Gordon hanno occupato le restanti posizioni di vertice e domani potranno avere chance di vittoria a Chicago, sempre che la pioggia dia tregua e permetta il regolare svolgimento della corsa sullo Speedway dell'Illinois.  

Articolo successivo
Keselowski regala la 400esima vittoria alla Penske

Articolo precedente

Keselowski regala la 400esima vittoria alla Penske

Articolo successivo

La Chase for the Cup si apre nel segno di Keselowski

La Chase for the Cup si apre nel segno di Keselowski
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie NASCAR Cup
Piloti Ryan Newman , Carl Edwards , Kyle Busch
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie