Premium Motorsport sostituirà la Baldwin Racing

condividi
commenti
Premium Motorsport sostituirà la Baldwin Racing
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
08 feb 2015, 10:19

La scuderia di Jay Robinson ha acquistato il team di Baldwin e rinumererà le vetture per il 2015

Jay Robinson, proprietario del team Premium Motorsport, ha acquistato la Baldwin Racing, scuderia di Nascar Sprint Series che sostituirà a partire dalla prossima stagione con la sua. Questo cambiamento imporrà la nuova struttura a cambiare numerazione della vettura che correrà nel campionato 2015 della Nascar e che sino all'anno scorso era condotta da Reed Sorensen (numero 36).

La vettura sarà contraddistinta dal numero 62, ma i vertici del nuovo team non hanno ancora deciso a chi affidarla per la stagione che scatterà tra qualche settimana negli Stati Uniti. Quello che appare certo è l'assoluta esperienza di Robinson nel campionato Nascar, perché negli ultimi anni ha corso in tutte le categorie della serie, sino ad arrivare a quella di vertice proprio in questo 2015.

Robinson ha inoltre avuto partnership con Nemco Motorsport e Identity Partners Racing nelle ultime stagioni, a conferma di quanto detto poche righe sopra. Sorensen non sarà probabilmente confermato, anche se rimane in lizza per il sedile dopo aver corso l'intera stagione 2014 e aver accumulato ulteriore esperienza, mentre Baldwin sarà al via della Nascar Sprint Series 2015 con una Chevrolet (numero 7) affidata a Alex Bowman

Prossimo articolo NASCAR Cup
Menard coglie la pole nella Unlimited Race a Daytona

Previous article

Menard coglie la pole nella Unlimited Race a Daytona

Next article

Jeff Gordon annuncia il suo ritiro a fine 2015

Jeff Gordon annuncia il suo ritiro a fine 2015

Su questo articolo

Serie NASCAR Cup
Piloti Reed Sorenson , Alex Bowman
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie