In Spagna terza pole stagionale di Thomas Chareyre

condividi
commenti
In Spagna terza pole stagionale di Thomas Chareyre
Di: Adriano Dondi
11 lug 2015, 21:17

Il pilota della TM ha sfruttato al meglio l'assenza del leader Mauno Hermunen

Assente Mauno Hermunen per infortunio, la S1GP, come avevamo già preannunciato, è Thomas Chareyre a realizzare il miglior tempo sul tracciato Chicharra Karts sede del quinto appuntamento del Mondiale Supermoto.

Il francese della TM, ha regolato i sei piloti che sono riusciti ad entrare nella sessione cronometrata che determina la posizione di partenza del Gran Premio della Comunitat Valenciana.

Thomas Chareyre ha preceduto Lukas Höllbacher su Husqvarna e il ceco Pavel Kejmar. A seguire tre italiani tutti su Honda. Sono nell’ordine: Ivan Lazzarini (Team Honda LC30) – Teo Monticelli (Team Honda Freccia) e Christian Ravaglia (Team Honda Assomotor).

Domani si disputeranno le due gare e ci sono forti possibilità che Chareyre si impossessi della "Red Plate" e metta anche un buon numero di punti fra lui e gli inseguitori. Manca infatti Mauno Hermunen che è fermo per infortunio e non sarà in pista prima di dieci/dodici settimane.

S1GP Qualifying Super Chrono: 1.Thomas Chareyre (FRANCIA - TM) 01:15.279; 2.Lukas Hoellbacher (AUTSRIA - HUSQVARNA) 01:15.313; 3. Pavel Kejmar (REPUBBLICA CEKA - HUSQVARNA) 01:15.787; 4. Ivan Lazzarini (ITALIA - HONDA) 01:16.112; 5. Teo Monticelli (ITALIA - HONDA) 01:16.804; 6. Christian Ravaglia (ITALIA - HONDA) 01:16.902.

Foto: BPROM

Prossimo articolo Supermoto S1
S1GP: a Chareyre il GP della Comunitat Valenciana

Previous article

S1GP: a Chareyre il GP della Comunitat Valenciana

Next article

Dopo un mese di pausa si riparte da Villena

Dopo un mese di pausa si riparte da Villena

Su questo articolo

Serie Supermoto S1
Piloti Thomas Chareyre
Autore Adriano Dondi
Tipo di articolo Ultime notizie