Ufficiale: Mike Di Meglio ha rinnovato con Avintia

Ufficiale: Mike Di Meglio ha rinnovato con Avintia

Il pilota francese nel 2015 guiderà una Ducati "Open" gemella di quella di Hector Barbera

La cosa ormai era abbastanza risaputa nel paddock della MotoGp, ma la conferma ufficiale è arrivata solamente questa mattina a Valencia: l'Avintia Racing ha annunciato di aver rinnovato il contratto che la lega a Mike Di Meglio, che quindi nel 2015 porterà in pista la Ducati "Open" gemella di quella di Hector Barbera.

Una buona occasione per il pilota francese, ex iridato della 125 Gp, che in questa stagione aveva più volte ribadito di non essere riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale a causa della poco competitiva FTR-Kawasaki di cui disponeva.

"Per me questa è una grande opportunità dopo una stagione difficile. Dopo quest'anno è stato molto difficile trovare un posto in griglia, ma il team ha scelto di continuare a darmi fiducia. Loro conoscono il mio valore e sono molto motivato all'idea di guidare una Ducati, visto quello che è riuscito a fare Hector nelle ultime gare di quest'anno" ha detto Di Meglio.

"Sono sicuro che non sarà facile, anche perché l'anno prossimo il livello sarà ancora più alto, quindi devo lavorare per cercare di presentarmi al via della prossima stagione nelle migliori condizioni possibili" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Mike di Meglio
Articolo di tipo Ultime notizie