Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Svelata la livrea della Honda LCR di Crutchlow

Il team LCR Honda ha presentato la nuova livrea per il 2020. La RC213V della squadra di Lucio Cecchinello sarà nuovamente affidata a Cal Crutchlow, che disputerà quella che probabilmente sarà l’ultima stagione in MotoGP.

Livrea LCR Honda

Foto di: Team LCR

La nuova stagione della MotoGP è alle porte ed il team LCR Honda ha svelato oggi la livrea della RC213V che scenderà in pista quest’anno e che sarà affidata a Cal Crutchlow. Per il sesto anno consecutivo, il britannico sarà in forza al team di Lucio Cecchinello, che presenta una moto visivamente non troppo diversa da quella dello scorso anno.

Il team LCR Honda ha già rivelato che durante il corso dell’anno la livrea cambierà diverse volte, in quella che potrebbe essere l’ultima stagione di Cal Crutchlow. Lo stesso pilota ha affermato infatti di non voler continuare a correre ancora per molto.

Crutchlow, proprio con la squadra clienti della Casa alata, ha conquistato la sua prima vittoria a Brno nel 2016, replicando poi il successo in altre due occasioni, a Phillip Island nello stesso anno e nel rocambolesco Gran Premio dell’Argentina nel 2018. In questa nuova stagione, il pilota inglese spera di poter sfruttare al massimo il potenziale della Honda, che ha già provato nei test di Sepang di due settimane fa.

Continuerà a lavorare sulla moto anche nei test in Qatar, in programma questo fine settimana, per poter migliorare alcuni aspetti di cui non è particolarmente soddisfatto. In particolare l’anteriore è l’area che lo ha soddisfatto meno in Malesia, portandolo ad affermare che è anche peggio di quella del 2019.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Valencia rinnova con la MotoGP fino al 2026
Articolo successivo Graziano Rossi, esclusivo: "La Yamaha ha trattato bene Valentino"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera