Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime
MotoGP Analisi

Suzuki: se ci sei, batti un colpo!

Di:

Protagonista della puntata de Il Primo degli Ultimi è il team Suzuki di MotoGP. Risultati al di sotto delle aspettative, uniti ad errori banali dei piloti o dettati dalla troppa voglia di emergere, hanno contraddistinto un avvio di stagione in cui sembra mancare decisamente l'impronta di Davide Brivio

condividi
commenti

Tegola Morbidelli: si deve operare al ginocchio infortunato

Dopo il riacutizzarsi del problema al ginocchio sinistro accusato in allenamento martedì, domani il pilota della Yamaha Petronas sarà operato dal professor Marcacci, che lavorerà sia sul menisco che sul legamento crociato. I tempi di recupero saranno stimati dopo l'intervento.

Aprilia, Rivola: "Dovizioso tra le opzioni, ma ci sono alternative"

Alla conclusione della positiva due giorni di test a Misano, nella quale Andrea Dovizioso ha provato delle soluzioni utili sia in chiave 2021 che 2022 sulla RS-GP, il CEO Massimo Rivola ha parlato anche delle opzioni che ha sul tavolo Aprilia in questo momento per il pilota da affiancare Aleix Espargaro nella prossima stagione.

Marini: "Valentino come compagno? Sarebbe un sogno!"

Luca ha commentato con entusiasmo l'accordo VR46-Ducati, un progetto del quale farà parte certamente. Ovviamente gli piacerebbe dividere il box con il fratello, come caldeggiato dal Principe Saudita che porta il main sponsor Aramco, ma spera che Valentino prenda la decisione che lo renderà più felice.

Vinales disperato: "Ad Assen con lo stesso assetto di Quartararo"

Dopo il clamoroso ultimo posto ottenuto al GP di Germania, Vinales tenta la mossa disperata: usare lo stesso assetto di Quartararo per capire da dove nascano i suoi problemi che lo affliggono da diverse gare.

Rossi: "Il Principe spinge, ma è difficile che io corra nel 2022"

Il "Dottore" ha parlato con entusiasmo del progetto VR46-Ducati, ma anche detto che nonostante le pressioni del Principe Saudita è difficile che lui possa farne parte. Anzi, ha ribadito che solo in estate deciderà il suo futuro e che non è scontato che lui sia ancora in MotoGP nel 2022.

Mir attacca: "Se Suzuki non è competitiva non è colpa di Brivio"

Il campione del mondo di MotoGP, Joan Mir, parla dei problemi della Suzuki in questo 2021 e della mancanza di aggiornamenti. Questi hanno fatto sì che le moto di Hamamatsu non riuscissero a tenere il passo di Yamaha e Ducati.

Ducati-VR46 è ufficiale. E il Principe sogna Rossi in sella...

Ducati e VR46 ufficializzano l'accordo che li vedrà legati dal 2022 per i prossimi tre anni. La squadra di Valentino Rossi debutterà così in MotoGP dalla prossima stagione e lo farà con due Desmosedici GP. E il Principe Saudita, che porta lo sponsor Aramco, vorrebbe proprio il "Dottore" in sella ad una delle due moto...

Marquez ha battuto anche la sua Honda per tornare alla vittoria Prime

Marquez ha battuto anche la sua Honda per tornare alla vittoria

Marc Marquez ha attraversato l'inferno ed è tornato nei 581 giorni trascorsi tra la sua vittoria nella gara conclusiva del 2019 e il ritorno al successo di domenica scorsa al Sachsenring. Nonostante stia ancora lottando con i suoi limiti fisici ed una Honda 2021 difficile da guidare, il Sachsenring ha fornito allo spagnolo la tempesta perfetta per tornare sul gradino più alto del podio.

Ducati: l'all-in sui giovani sta già dando i suoi frutti

Articolo precedente

Ducati: l'all-in sui giovani sta già dando i suoi frutti

Articolo successivo

Ducati regina del mercato: prende sia VR46 che Gresini?

Ducati regina del mercato: prende sia VR46 che Gresini?
Carica i commenti