Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Lap Chart MotoGP: Il crollo verticale di Bagnaia in Stiria
Prime

Lap Chart MotoGP: Il crollo verticale di Bagnaia in Stiria

Di:
Co-autore:
Beatrice Frangione
, Featured writer

Andiamo a rivivere il Gran Premio di Stiria di MotoGP attraverso la nostra ricostruzione grafica. Jorge Martin, lo spagnolo della Pramac Racing coglie il suo primo successo nella classe regina del Motomondiale, davanti alla Suzuki di Mir e a Quartararo, che coglie un terzo posto prezioso in ottica titolo. Male la Ducati, con Bagnaia che chiude 11esimo con una penalità per colpa di una strategia sbagliata...

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

Quartararo raccontato da Yamaha: "Non è una primadonna"

Alcune delle persone più influenti dell'entourage di Fabio Quartararo hanno evidenziato per Motorsport.com i punti di forza del fresco campione del mondo della MotoGP.

Ecco perché Quartararo può essere l'alternativa a Marquez Prime

Ecco perché Quartararo può essere l'alternativa a Marquez

Fabio Quartararo può a ben ragione essere considerato l'alternativa del presente a Marc Marquez. Il francese, neo iridato MotoGP, ha conquistato il titolo a Misano dopo una stagione in cui ha dato spettacolo in lungo e in largo. Ed in vista del 2022...

MotoGP | VR46, Nieto su Aramco: "Procede, ma molto lentamente"

Il team principal della VR46, Pablo Nieto, ha rivelato che la squadra di MotoGP sta facendo dei progressi relativamente alla sponsorizzazione Aramco per il 2022, aggiungendo però: "Le cose stanno andando molto, molto lentamente".

MotoGP
27 ott 2021

Vinales: “Avevo il passo per lottare per il podio”

Maverick Vinales crede che avesse un ritmo sufficiente per lottare per il podio nel Gran Premio dell'Emilia Romagna di MotoGP se non si fosse qualificato in diciannovesima posizione.

MotoGP
27 ott 2021

Rossi: "Ho ipnotizzato Pecco, ma ha messo la dura lo stesso"

Il "Dottore" ha spiegato di averle provate davvero tutte per convincere il pilota della Ducati a montare la gomma media all'anteriore domenica a Misano, perché ritiene che sia stata un fattore decisivo nella caduta che gli è costata la possibilità di tenere ancora aperto il Mondiale.

MotoGP
27 ott 2021

MotoGP | Fabio Quartararo ha deciso: niente numero 1 nel 2022

Fabio Quartararo ha deciso di mantenere il suo numero 20 nella stagione 2022, prendendo ispirazione da Valentino Rossi, che non ha mai abbandonato il suo 46.

MotoGP
27 ott 2021
Doctor F1: “Vale ha chiuso con Misano, non dovrebbe correre” Prime

Doctor F1: “Vale ha chiuso con Misano, non dovrebbe correre”

Valentino Rossi è stato la star indiscussa del fine settimana di MotoGP dove comunque è stato incoronato il nuovo campione del mondo, Fabio Quartararo. Il pilota di Tavullia ha ricevuto un'ovazione clamorosa dal suo pubblico - e non solo - e, come ha ammesso scherzando

MotoGP
27 ott 2021

Binder: "Errore super stupido cadere nel giro di formazione"

Brad Binder ha definito "super stupido" l'incidente avvenuto nel giro di formazione del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna, facendosi sorprendere dai freni ancora freddi.

MotoGP
26 ott 2021
MotoGP 2021: gli orari TV di Sky, DAZN e TV8 del GP d'Austria
Articolo precedente

MotoGP 2021: gli orari TV di Sky, DAZN e TV8 del GP d'Austria

Articolo successivo

Report MotoGP: In Stiria vince la Ducati... sbagliata

Report MotoGP: In Stiria vince la Ducati... sbagliata
Carica i commenti