'Striscia' premia Valentino Rossi con un Tapiro di... diamanti!

Il TG satirico di Canale 5 ha consegnato il suo più celebre premio al 'Dottore', ma non d'oro come solitamente accade, bensì dall'aspetto più prezioso, in omaggio alla carriera.

'Striscia' premia Valentino Rossi con un Tapiro di... diamanti!

'Striscia la Notizia' ha consegnato un altro Tapiro a Valentino Rossi, ma stavolta del tutto unico.

Il TG satirico che va in onda su Canale 5 ha voluto omaggiare il 'Dottore', al ritiro dal Motomondiale dopo 9 titoli conquistati in una carriera fantastica.

Stavolta però non si è trattato del solito Tapido d'Oro - che solitamente viene dato a chi è protagonista di fatti ed episodi controversi - bensì di una versione particolare riservata al pilota di Tavullia.

L'inviato della rete Mediaset, Valerio Staffelli, ha intercettato Rossi a Milano; in una saletta dell'albergo dove il marchigiano allogiava, è stato posto il Tapiro di Diamanti, speciale trofeo per celebrare la sua incredibile carriera.

"E' bello, ma questo non mi sembra da pensione... lo vedo più da sera, è elegante, carico!", ha detto Valentino piuttosto sopreso.

"Il ritiro? Per me questo è un momento normale, essendo alla fine del campionato. Sarà più dura semmai l'anno prossimo vedere gli altri che ricominceranno".

"Scegliere di fermarsi è stato difficile, perché ti vengono i ripensamenti. Sei in continuo combattere tra sì e no, no e sì".

"Alla fine comunque è stata quella giusta, e poi non sono mica in ferie o in pensione. Continuerò a fare il pilota e correrò in macchina".

A questo punto, Staffelli ha continuato a sfornare regali per Valentino, cominciando con un cartellone tipico dei 'lavori in corso', facendo riferimento alle vignette che ritraevano Rossi vestito da anziano che si apposta ai cantieri.

A seguire, palloni da calcio e basket, racchette da tennis e infine, la chicca: una carrozzina a... due ruote, per insegnare ad impennare alla figlia in arrivo a marzo 2022.

"Sono un polisportivo!", ha detto il #46 dopo un paio di palleggi.

"La foto di me vestito da anziano l'ho vista, me l'hanno mandata tutti i miei amici. Ma avrò tempo anche per andare a vedere i lavori!"

"La carrozzina è bellissima, essendo una bambina vedremo cosa farà... intanto con questa proviamo a farle fare due pieghe!"

condividi
commenti
Rainey: “Frank Williams mi ha cambiato la vita dopo l’incidente”
Articolo precedente

Rainey: “Frank Williams mi ha cambiato la vita dopo l’incidente”

Articolo successivo

Forcada ammette: "Mi sarebbe piaciuto continuare con Morbidelli"

Forcada ammette: "Mi sarebbe piaciuto continuare con Morbidelli"
Carica i commenti