Stefan Bradl è stato operato allo scafoide ad Augsburg

condividi
commenti
Stefan Bradl è stato operato allo scafoide ad Augsburg
Di: Matteo Nugnes
29 giu 2015, 19:19

L'intervento sarebbe andato bene, ma per il momento non si parla ancora dei tempi di recupero

Come era già stato anticipato nella giornata di domenica, Stefan Bradl purtroppo oggi si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura dello scafoide della mano destra, rimediata in un incidente avvenuto sabato scorso ad Assen.

Il portacolori del Forward Racing è stato trasferito immediatamente ad Augsburg, dove è stato operato dal Dr. Stefan Krischak, nono specialista della mano. Stando alle prime informazioni, tutto dovrebbe essere andato per il meglio, ma per ora non ci sono ulteriori informazioni relative ai tempi di recupero.

Tramite i social network la squadra ha fatto sapere che darà aggiornamenti non appena disponibili (intanto però ha postato la foto che vedete nella notizia, che ritrae Stefan subito dopo l'operazione), ma le prime previsioni dicevano che difficilmente il pilota tedesco potrà scendere in pista la settimana prossima nella gara di casa, al Sachsenring. I piloti della MotoGp però ormai ci hanno abituati a dei recuperi davvero incredibili, quindi mai dire mai...

Prossimo articolo MotoGP
Stoner durissimo: "La MotoGp oggi è una m....!"

Previous article

Stoner durissimo: "La MotoGp oggi è una m....!"

Next article

Iannone: "Marquez dà sempre carenate a tutti"

Iannone: "Marquez dà sempre carenate a tutti"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Stefan Bradl
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie