Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Sky, programmazione speciale per il GP d'Italia di MotoGP

In attesa del Gran Premio d'Italia di MotoGP che si terrà al Mugello, Sky Sport proporrà un palinsesto speciale per l'avvicinamento alla gara più importante della stagione per i colori italiani.

Marc Marquez, Repsol Honda Team

Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images

Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti e con tante interviste, a partire da quella di domani alle 18 con Valentino Rossi, una lunga chiacchierata con Guido Meda in diretta dal Mugello (live anche su Sky Sport 24).

A seguire, alle 18.30, sarà la volta di Marc Marquez, intervistato da Antonio Boselli: lo spagnolo racconterà tutte le tappe del suo lungo infortunio, la riabilitazione e il ritorno in pista. Venerdì 28 maggio, alle 19, in onda il film “Voglio correre”, che racconta storia, aneddoti, carriera e il rapporto del dottor Costa con quelli che lui definisce “eroi” del nostro tempo, i piloti della MotoGP e del motorsport in generale.

Sempre venerdì, alle 21, in programma “La sicurezza in testa”, uno speciale dedicato all’evoluzione della sicurezza in pista e su strada, grazie alla continua ricerca e allo sviluppo che AGV ha dedicato ai caschi, sia per i top riders della MotoGP che per tutti coloro che amano utilizzare le due ruote su strada.

Sabato 29 maggio, dopo le qualifiche di Moto2 alle 16.10, “We riders – Proviamo una MotoGP”: le giornate speciali vissute da Guido Meda e Mauro Sanchini che a Misano qualche settimana fa hanno avuto l’opportunità di provare una vera MotoGP scendendo in pista con l’Aprilia RS-GP. Due giornate di puro divertimento e adrenalina in pista durante gli Aprilia Days.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente MotoGP: Aprilia pronta per la gara di casa del Mugello
Articolo successivo Poli: "Al Mugello un GP della rinascita"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera