Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Rossi sul ministro ceco: "Certa gente non dovrebbe venire in griglia"

Dopo la conferenza di oggi, il "Dottore" ha commentato il video che ha spopolato negli ultimi giorni, che lo ritrae mentre allontana Klara Slechtova sulla griglia di Brno: "E' una questione di rispetto, sulla griglia devo stare concentrato".

Valentino Rossi, Yamaha Factory Racing

Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images

Negli ultimi due giorni si è parlato parecchio di un episodio avvenuto sulla griglia di partenza di Brno, che non è sfuggito agli occhi dei social network, sui quali circola un video in cui Valentino Rossi allontana una fan, che sembra volersi avvicinare in maniera un po' troppo calorosa.

 

La cosa poi ha fatto notizia perché si è appreso che si trattava di Karla Slechtova, Ministro dello Sviluppo Regionale della Repubblica Ceca, che a sua volta ha utilizzato i social per dire che voleva solamente augurare buona fortuna al "Dottore".

"Volevo solo augurare a Rossi, come ho fatto con tutti gli altri piloti, una buona gara" ha scritto sul suo profilo di Facebook. "C'era molto rumore, quindi non ho capito bene e probabilmente lui ha pensato che fossi una 'groupie'. Capisco che Valentino è una persona molto importante, una vera star".

Ovviamente oggi, dopo la conferenza che ha aperto il weekend del GP d'Austria, è stata chiesta la sua versione dei fatti anche a Valentino, che si è lamentato dell'atteggiamento un po' invadente della politica, che non ne voleva sapere di capire che lui aveva solo bisogno di concentrarsi e che non era il momento di infastidirlo.

"Intanto lei è arrivata, ha toccato la moto ed ha pestato il cavo della termocoperta. Secondo me, certe persone non dovrebbero neanche venire sulla griglia se non riescono a capire il momento" ha raccontato.

"Poi è una questione di rispetto, perché io non penso che il sia il momento adatto a fare dei selfie. A me non mi si può dire niente, perché spendo sempre tanto tempo con i tifosi, ma sulla griglia devo stare concentrato e non ho tempo. Deve stare più attenta la prossima volta" ha concluso.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Marquez: "Una lotta con Vinales? Mi interessa solo stare davanti"
Articolo successivo Ufficiale: Jack Miller passa alla Ducati Pramac nel 2018

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera