Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Rainey vs Schwantz: la rivalità che ha infiammato la 500
Prime
MotoGP Commento

Rainey vs Schwantz: la rivalità che ha infiammato la 500

Di:

Se per gli appassionati della Formula 1 è stato Senna-Prost il duello assoluto, per gli amanti delle moto la lotta Rainey-Schwantz è stata allo stesso livello di intensità. Riviviamola con i commenti dei due protagonisti.

La rivalità tra Wayne Rainey e Kevin Schwantz è leggendaria nella storia delle corse motociclistiche ed il fatto che a distanza di tempo affascini così tante persone ancora oggi è la testimonianza di quanto questi due piloti abbiano segnato un’epoca.

Per gli appassionati di moto questo duello è sullo stesso livello di quello tra Ayrton Senna contro Alain Prost e Nigel Mansell che ha esaltato gli amanti della Formula 1.

condividi
commenti

MotoGP | Suzuki presenta la GSX-RR 2022 il 4 febbraio

Il team Suzuki Ecstar ha ufficializzato la data di presentazione della moto affidata a Joan Mir e Alex Rins. Verranno tolti i veli alla GSX-RR 2022 il 4 febbraio alle ore 10, con un evento online.

MotoGP | Honda conferma che Marc Marquez sarà ai test di Sepang!

Il team Repsol Honda ha annunciato in un comunicato ufficiale che Marc Marquez prenderà parte ai test di Sepang, che danno inizio alla pre-stagione 2022 della MotoGP.

Razali ammette: "Binder promosso dalla Moto3 è un grande rischio"

Il team principal della WithU Yamaha RNF, Razlan Razali, ha ammesso che portare Darryn Binder in MotoGP dalla Moto3 è un grande rischio per entrambi, aggiungendo però che la squadra vede un grande potenziale nel sudafricano.

MotoGP
25 gen 2022

Darryn Binder: “La MotoGP è l’occasione della vita, non ascolto le opinioni”

Darryn Binder debutterà quest’anno in MotoGP, passando direttamente dalla Moto3 alla classe regina tra le numerose polemiche. Oggi si è presentato ufficialmente insieme al suo team, WithU Yamaha RNF, ed è pronto a smentire chiunque in questo momento ha dei dubbi sul proprio potenziale. Il sudafricano correrà con il pilota più anziano della griglia e conta di fare tantissima esperienza al suo debutto, lasciandosi alle spalle il malcontento di molti.

MotoGP
24 gen 2022

Dovizioso: "Vivo questa stagione come se fosse l'ultima"

Dopo un 2021 part-time, il forlivese torna a tempo pieno in MotoGP nel 2022, con a disposizione una Yamaha in versione factory gestita dal WithU RNF. Con l'addio di Valentino Rossi, sarà il più anziano in griglia, ma per il momento non sembra fasciarsi la testa pensando troppo a obiettivi a breve e a lungo termine. La testa è solo a cercare di essere competitivi e divertirsi.

MotoGP
24 gen 2022

Fotogallery MotoGP: WithU Yamaha RNF si presenta a Verona

Ecco le M1 del WithU Yamaha RNF Team, squadra di Razlan Razali che è stata presentata oggi a Verona, che nella MotoGP 2022 schiererà come uomo di punta Andrea Dovizioso, affiancandogli un esordiente che arriva dalla Moto3 come Darryn Binder.

MotoGP
24 gen 2022

MotoGP | WithU Yamaha RNF svela le M1 di Dovizioso e Binder

La squadra di Razlan Razali ha mostrato per la prima volta i nuovi colori delle Yamaha M1 che saranno portate in pista dal veterano Andrea Dovizioso e dall'esordiente Darryn Binder.

MotoGP
24 gen 2022

MotoGP | Diretta streaming: presentazione WithU Yamaha RNF

Il WithU Yamaha RNF Team svela in diretta da Verona le M1 di Andrea Dovizioso e Barryn Binder, con un evento online che potrete seguire in streaming anche qui, ma che è stato posticipato di un'ora (alle 17) per problemi tecnici.

MotoGP
24 gen 2022
Brivio rivela: Suzuki provò a prendere Rossi tramite Facebook
Articolo precedente

Brivio rivela: Suzuki provò a prendere Rossi tramite Facebook

Articolo successivo

Il team LCR rinnova con la MotoGP fino al 2026

Il team LCR rinnova con la MotoGP fino al 2026
Carica i commenti