Podcast MotoGP | Rossi e Lorenzo, la rivalità dell'esperienza
Nuova puntata di Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. Il racconto dei rivali di Valentino Rossi continua. Uno degli ultimi, in ordine cronologico, è stato Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo e compagno di squadra per ben sette stagioni. Il maiorchino è l’avversario dell’esperienza, della piena maturazione.

Passano gli anni, le generazioni di piloti cambiano, la griglia si rinnova. Un pilastro del motociclismo è però Valentino Rossi, che per 26 anni ha dato spettacolo con gare magistrali e duelli contro i suoi rivali più grandi.
Uno degli ultimi, in ordine cronologico, è stato Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo e compagno di squadra per ben sette stagioni. Hanno condiviso il box per sette anni, con attriti e momenti che hanno acceso la battaglia anche fuori dalle piste. È la prima volta che un compagno di squadra diventa il primo rivale di Valentino Rossi. E' solo l'inizio di quella che resterà una delle più grandi sfide nella carriera del Dottore...
Le migliori gare del 2021: il grande saluto al "Dottore" a Valencia
Honda: conferenza stampa con i piloti, assente Marquez in recupero
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.