Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Pagelle MotoGP: Vinales sempre più a picco

Di:
Co-autore:
Beatrice Frangione
, Featured writer

Tanti promossi e tanti bocciati nel Gran Premio di Germania di MotoGP. Le pagelle commentate e stilate da Lorenza D'Adderio e Matteo Nugnes, responsabile MotoGP per Motorsport.com.

condividi
commenti

Dovizioso: "Inizio a sentirmi a mio agio con la Yamaha"

Nonostante abbia chiuso la prima giornata di test di Misano con il diciannovesimo tempo, Andrea Dovizioso si è detto felice dei progressi fatti oggi e del feeling con la M1 che sta crescendo giorno dopo giorno.

Rossi migliora il feeling e cambia i piani: gira anche domani

Il "Dottore" ha trovato delle risposte positive nella prima giornata dei test collettivi di Misano, migliorando il feeling con la sua M1, specialmente in inserimento ed in frenata. L'11esimo tempo a fine sessione lo ha convinto a rivedere i piani e a tornare in pista anche domani.

Morbidelli: "Ho provato la M1 2022, ma ho fatto pochi giri"

Il pilota romano ha colto il 18esimo tempo nella prima giornata di test a Misano dopo aver percorso pochi giri dal momento che il ginocchio sinistro operato gli crea ancora dei problemi di mobilità. Franco ha potuto effettuare i primi giri con la Yamaha 2022: "Alcune sensazioni sono state positive: l'obiettivo è di migliorare la top speed". Domani Morbido sarà nuovamente in pista per recuperare la forma fisica mancante.

Test MotoGP Misano: Bagnaia svetta nella prima giornata

Il pilota della Ducati è stato il più veloce nonostante una scivolata, precedendo i due fratelli Espargaro e portando al debutto una nuova aerodinamica. Prove importanti in casa Honda e Yamaha, dove ci sono state le prime uscite delle basi dei prototipi 2022. La Suzuki invece ha lavorato sul motore per la prossima stagione e l'Aprilia ha fatto dei test di aerodinamica.

Marini: quando è impossibile tener testa alla "Bestia" Prime

Marini: quando è impossibile tener testa alla "Bestia"

Luca Marini è il protagonista di questa puntata de Il Primo degli Ultimi. Il pilota del team Esponsorama è reduce da due gare ben al di sotto delle aspettative e delle possibilità, visto e considerato quanto sia riuscito a conquistare il suo compagno di team, Enea Bastianini

Test MotoGP Misano: mattinata a rilento, ma c'è una nuova Honda

La pista umida ha invitato i piloti presenti a Misano alla prudenza: solo in otto hanno preso la via della pista, con il miglior tempo realizzato da Zarco proprio prima della pausa pranzo, quando finalmente si è potuti passare sulle slick. Bradl ha portato al debutto un nuovo prototipo della Honda.

Bagnaia ha studiato uno dei suoi punti di forza da Lorenzo

Pecco Bagnaia ha spiegato di aver migliorato il suo stile di frenata sulla Ducati studiando i dati del tre volte campione del mondo Jorge Lorenzo l'anno scorso.

Puig: “Marquez ha sofferto a Misano, ha lottato col dolore”

Nella sua consueta analisi della gara, Alberto Puig ha sottolineato la grande gara disputata da Marc Marquez e la progressione di Pol Espargaro a Misano.

Fotogallery: Marquez, il trionfo che profuma di rinascita

Articolo precedente

Fotogallery: Marquez, il trionfo che profuma di rinascita

Articolo successivo

Vinales e Ferrari: bocciature pesanti in MotoGP e F1

Vinales e Ferrari: bocciature pesanti in MotoGP e F1
Carica i commenti