Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Pagelle MotoGP: Direzione Gara da 2

Di:
Co-autore:
Beatrice Frangione
, Featured writer

Andiamo a dare i voti al Gran Premio di Catalunya di MotoGP, dove - oltre alle ottime performance messe i. pista dalla KTM del vincitore, Miguel Oliveira - bisogna andare a giudicare ampiamente insufficiente il comportamento della direzione gara

condividi
commenti

Marini: "Valentino ottimista a mettermi tra i primi nel 2022"

Luca Marini si è accontentato della nona posizione nel Gran Premio dell’Emilia Romagna dopo aver conquistato una splendida prima fila in qualifica. Il pilota del team Sky Racing Avintia storce il naso pensando al risultato, ma è soddisfatto della propria crescita.

Pagelle MotoGP | Pecco, grazie per averci provato Prime

Pagelle MotoGP | Pecco, grazie per averci provato

Tanti promossi nella Misano che incorona Fabio Quartararo campione del Mondo di MotoGP. Ecco le pagelle stilate e commentate da Matteo Nugnes e Lorenza D'Adderio in questo nuovo video di Motorsport.com.

Report MotoGP | Quartararo, un titolo meritatissimo

In questo nuovo video di Motorsport.com, Lorenza D'Adderio e Matteo Nugnes analizzano e commentano quanto visto nel Gran Premio dell'Emilia Romagna di MotoGP. Un weekend all'insegna di titoli iridati conquistati, grandi ritorni, rimpianti, e di ultime volte...

MotoGP | A Misano vince Marquez nel giorno di Quartararo

Marc Marquez vince il GP dell'Emilia Romagna nel giorno del trionfo mondiale di Fabio Quartararo. Lo spagnolo approfitta della caduta di Pecco Bagnaia, poleman scivolato a cinque giri dal termine. Ma è ancora Bastianini a dare spettacolo, con una rimonta clamorosa dalla sedicesima alla terza posizione

Fabio Quartararo, da bambino prodigio a campione MotoGP

A 22 anni, Fabio Quartararo conquista il titolo mondiale in MotoGP, un grande successo per il talento di Nizza, che molto presto si è affacciato al mondo delle due ruote.

Pol Espargaro: “Speriamo di poter lottare con Quartararo nel 2022”

Pol Espargaro ha conquistato il suo primo podio come pilota Honda regalando al team una doppietta. Il risultato però è stato eclissato dalla vittoria di Marc Marquez, ma soprattutto per il titolo di Fabio Quartararo.

Rossi emozionato: "Il modo migliore per dire ciao"

Valentino Rossi si è goduto al meglio la grande festa per la sua ultima gara in Italia in MotoGP: oltre al calore del pubblico ed il premio come simbolo del Made in Italy nel mondo, si è portato a casa anche uno dei migliori risultati della stagione con il decimo posto.

Fotogallery MotoGP: a Misano Quartararo è il nuovo Re

Ecco le immagini più belle dei festeggiamenti di Fabio Quartararo, che ha conquistato al Gran Premio dell'Emilia Romagna il suo primo titolo mondiale in MotoGP, dopo una splendida rimonta dalle retrovie fino alla quarta posizione. El Diablo è il primo francese a diventare campione del mondo MotoGP e riporta il titolo in Yamaha dopo sei anni.

Alpinestars: la tuta di Quartararo funzionava correttamente

Articolo precedente

Alpinestars: la tuta di Quartararo funzionava correttamente

Articolo successivo

Márquez: "Giornata importante per il futuro"

Márquez: "Giornata importante per il futuro"
Carica i commenti