Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Pagelle MotoGP: Bastianini sta diventando un top rider

Di:
Co-autore:
Marco Congiu

Andiamo a dare i voti ai protagonisti del Gran Premio degli Stati Uniti di MotoGP, con Marquez capace di tornare alla vittoria e Quartararo pronto a mettere una seria ipoteca sul titolo iridato

Marc Marquez merita un deciso 10 in pagella per quanto fatto ad Austin. Lo spagnolo della Honda è in grado di fare il bello ed il cattivo tempo al Circuit of the Americas e, anche se non ancora in perfetta forma, coglie il secondo successo di questa stagione che lo vede rientrare dopo un 2020 drammatico.

Voti alti anche per Quartararo e Bagnaia, ma occhio ad Enea Bastianini: la "Bestia", su una Ducati vecchia di due anni, orma sembra aver abituato a stupire, conquistando un altro piazzamento in top-6. 

condividi
commenti

Pol Espargaró: "Non sono stupido, so i risultati che vanno fatti con Honda"

Pol Espargaro è conscio che nella sua prima stagione in sella alla Honda aveva un certo margine in termini di risultati, che non avrà più nel 2022.

MotoGP | Quartararo: “Yamaha la miglior moto solo con più cavalli”

Il campione del mondo in carica afferma che Yamaha potrebbe avere la miglior moto della griglia se la M1 avesse più cavalli.

Pagelle MotoGP | Ducati moto migliore, ora è pronto anche Bagnaia Prime

Pagelle MotoGP | Ducati moto migliore, ora è pronto anche Bagnaia

Annata quasi perfetta per Ducati, che conquista ogni corona iridata in MotoGP tranne quella del mondiale piloti. Moto da 9 che, nelle mani di Pecco Bagnaia, si candida come seria pretendente alla corona di Fabio Quartararo per il 2022.

Max Biaggi da record: a oltre 455 km/h sulla Voxan Wattman elettrica

Al Kennedy Space Center, in Florida, il "Corsaro" ha stabilito il nuovo primato di velocità su moto elettrica, sfondando il muro dei 455 km/h. Ecco anche il video della sua impresa.

ALTRE MOTO
1 dic 2021

Gresini temeva la chiusura del team MotoGP dopo la morte di Fausto

Il Gresini Racing temeva che la squadra di MotoGP non sarebbe potuta andare avanti dopo la morte del suo fondatore Fausto Gresini, avvenuta lo scorso febbraio.

MotoGP
1 dic 2021

Ecco cosa ha rovinato la seconda metà di stagione di Oliveira

Il portoghese Miguel Oliveira non ha avuto un buon inizio nella seconda parte della stagione 2021 della MotoGP, dopo un incidente nelle prove libere del Gran Premio della Stiria.

MotoGP
1 dic 2021

MotoGP | KTM ufficializza Francesco Guidotti nuovo team manager

Una settimana dopo che la KTM ha annunciato ufficialmente l'uscita di Mike Leitner dal ruolo di racing director, il marchio austrico ha confermato stamani l'ingaggio di Francesco Guidotti, che assumerà il ruolo di team manager in MotoGP.

MotoGP
1 dic 2021

Jarvis: "Quartararo popolare perché non ha bisogno di creare nemici"

Lin Jarvis, grande capo della Yamaha in MotoGP, sottolinea la natura semplice ed ottimista di Fabio Quartararo, il campione del mondo "più facile da gestire" con cui abbia mai dovuto lavorare.

MotoGP
1 dic 2021
Report MotoGP: Marquez soffre meno degli altri sulle buche
Articolo precedente

Report MotoGP: Marquez soffre meno degli altri sulle buche

Articolo successivo

Bastianini: "Mi sento sempre più parte del gruppo di testa"

Bastianini: "Mi sento sempre più parte del gruppo di testa"
Carica i commenti