Nakagami: "La RC213V va guidata come fa Marc, lui traccia la via"
Takaaki Nakagami ci parla in esclusiva della sua stagione in MotoGP. Dopo un 2020 in cui si è tolto parecchie soddisfazioni, ora che è rientrato quasi a pieno regime Marc Marquez è lo spagnolo - giustamente - il punto di riferimento della casa dell'ala dorata. Ed anche lo sviluppo va seguito di pari passo, se si vuole performare a dovere
Aria gioviale e cortese, di quelle che ispirano il buonumore. Questo è Takaaki Nakagami, di professione pilota MotoGP. Il nipponico di Chiba è alla sua quarta stagione in top class ed è attualmente impegnato con il Team LCR di Lucio Cecchinello in sella ad una RC213V factory.
Avere a disposizione gli stessi materiali di un pilota del calibro di Marc Marquez può essere croce e delizia: da un lato, si ha a che scontrarsi con uno dei piloti più forti della storia del motomondiale, mentre dall'altro si è impegnati in un lavoro di sviluppo costante, nel quale sono richieste una certa dose di maestria e di talento per riuscire a ben performare. Per avere maggiori informazioni, chiedere a Jorge Lorenzo su tutti.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.