Valentino: "Quest'anno posso fare meglio!"

Il "Dottore" non ama Silverstone, ma con la crescita mostrata nel 2014 punta a migliorarsi anche qui

Valentino:

Ormai è risaputo: Silverstone non è sicuramente una delle piste preferite di Valentino Rossi. Vista la crescita mostrata in questa stagione, il "Dottore" però pensa di poter fare meglio rispetto al passato sul tracciato britannico e per farlo deve riuscire a salire sul podio, dato che lo scorso anno giunse quarto.

"Sono impaziente di andare a Silverstone, perché questa non è una pista facile per me. L'anno scorso, in gara, alla fine non sono andato male, ma penso che quest'anno posso fare anche di meglio" ha detto il pesarese, che confida nel maggior feeling trovato con la sua Yamaha M1.

Il secondo posto nel Mondiale occupato da Dani Pedrosa poi dista solamente 13 punti, quindi bisogna continuare a crederci: "Silverstone è una gran pista, molto veloce, bella e per me sarebbe molto importante riuscire ad ottenere un risultato importante, soprattutto dopo le ultime gare. Stiamo lavorando bene, stiamo facendo piccoli passi avanti e ci stiamo avvicinando alla nostra meta. Mi sento bene e per questo posso essere più competitivo quest'anno a Silverstone".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Evento Gran Premio di Gran Bretagna
Circuito Silverstone
Piloti Valentino Rossi
Articolo di tipo Ultime notizie