Pedrosa: "Voglio finire la stagione alla grande"

Dani vuole riscattare il doppio ritiro in Australia e Malesia e va a caccia del settimo sigillo a Valencia

Pedrosa:

Il doppio ritiro di Phillip Island e Sepang è costato a Dani Pedrosa la chance di continuare a battagliare per il secondo posto nel Mondiale MotoGp. L'altro lato della medaglia è che lo spagnolo della Honda arriva all'atto conclusivo della stagione, a Valencia, senza alcuna pressione addosso e quindi solamente voglioso di riscattarsi e di chiudere in bellezza il 2014.

"Ormai sono fuori dalla corsa per il secondo o il terzo posto in campionato, soprattutto dopo la caduta in Malesia. Tuttavia, non vedo l'ora di andare a Valencia e finire la stagione alla grande. Questa è sempre una gara speciale per me, i tifosi sono fantastici e creano una splendida atmosfera. I miei risultati qui in passato sono stati buoni e spero di ripetermi in questo weekend e lottare per la vittoria di Domenica!" ha detto Dani.

Ed in effetti si fa fatica a dargli torto, visto che tra le pieghe del Ricardo Tormo si è già imposto per ben sei volte, tre delle quali in MotoGp (2012, 2009, 2007), e che in altre tre occasioni è comunque riuscito a salire sul podio.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie