Un casco ed una livrea speciali per Baz a Le Mans

Un casco ed una livrea speciali per Baz a Le Mans

Il pilota francese del Forward Racing vuole celebrare la prima gara sulla pista di casa in MotoGp

E’ ormai alle porte la seconda tappa europea della stagione per il team Athinà Forward Racing che questo fine settimana sarà impegnato nel Gran Premio di Francia sullo storico tracciato di Le Mans.

La gara d’oltralpe sarà il primo gran premio di casa nella classe regina del motociclismo per Loris Baz che correrà davanti ai suoi tifosi con l’obiettivo di avvicinare le prime Open. Per il francese la gara di domenica avrà un sapore davvero particolare, infatti, scenderà in pista con una livrea celebrativa.

Weekend all’attacco anche per Stefan Bradl che dopo la proficua giornata di test a Jerez è ansioso di rifarsi sulla pista di Le Mans. Il tedesco ha nel mirino la testa della sua categoria e la zona punti.

Stefan Bradl: "Nella giornata di test a Jerez abbiamo fatto davvero un buono step in avanti con il setting e l’elettronica. Sono quindi ansioso di provare queste nuove regolazioni a Le Mans per avvicinare la vetta delle Open e la zona punti. Non vedo l’ora di scendere in pista".

Loris Baz: "Questo sarà il mio primo gran premio di casa in MotoGp. Non vedo l’ora di venerdì: sarà emozionante scendere in pista davanti ai miei tifosi e ai miei amici. Inoltre, domenica per la gara avrò una livrea celebrativa insieme ad un nuovo casco e una tuta speciale. A Jerez abbiamo lavorato sodo nella giornata di test provando diverse nuove soluzioni e possiamo fare bene".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Stefan Bradl , Loris Baz
Articolo di tipo Ultime notizie