Loris Baz soddisfatto nonostante due scivolate

condividi
commenti
Loris Baz soddisfatto nonostante due scivolate
Redazione
Di: Redazione
11 nov 2014, 19:08

Il francese del Forward Racing ha sfruttato la pioggia per prendere confidenza con moto e gomme sul bagnato

Si chiude con 32 giri all’attivo e un migliore di 1'46"143 la seconda giornata di test per Loris Baz e il team NGM Forward Racing a Valencia. La pioggia, che è caduta ininterrottamente fin dalla mattina, è stata la vera protagonista di oggi sul Circuito Ricardo Tormo.

Nonostante il meteo non fosse favorevole Baz è sceso in pista in tarda mattinata per continuare la sua conoscenza della Forward Yamaha e per raccogliere le sue prime impressioni sul bagnato. Due piccole scivolate nel corso del run del pomeriggio lo hanno frenato, ma le sensazioni sono buone e il francese è ansioso di scendere in pista domani.

Il suo compagno di squadra Stefan Bradl ha preferito non sfidare le condizioni meteo e non è sceso in pista. Il tedesco proseguirà il suo lavoro sulla Forward Yamaha nella giornata di domani.

"La prima impressione sul bagnato è buona. Voglio imparare a conoscere questi nuovi pneumatici in tutte le condizioni e per questo ho approfittato della giornata di oggi. Devo prendere la giusta confidenza anche con i freni, ma ho ancora una giornata di lavoro davanti a me. Nonostante le due scivolate del pomeriggio sono soddisfatto di quanto fatto oggi" ha commentato Baz.

Prossimo articolo MotoGP
Marquez: "Speriamo di provare la moto nuova domani"

Previous article

Marquez: "Speriamo di provare la moto nuova domani"

Next article

Petrucci: "Mi sto trovando molto bene con il team"

Petrucci: "Mi sto trovando molto bene con il team"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Loris Baz
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie