Lorenzo: "Ora sto bene fisicamente e mentalmente"

condividi
commenti
Lorenzo:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
05 feb 2015, 16:30

L'obiettivo del maiorchino per l'ultimo giorno di test sarà confermare il buon passo di oggi e, magari, fare meglio

Lorenzo:

Jorge Lorenzo sembra aver iniziato il 2015 nel migliore dei modi e dopo il buon terzo posto di ieri, nel secondo giorni di test a Sepang ha pesso tutti in fila grazie a un tempo rimasto ineguagliato per tutta la giornata.

Il pilota spagnolo è riuscito a scendere sotto il muro dei due minuti sul giro secco, distanziando di appena cinque centesimi la Ducati di Andrea Dovizioso. Lorenzo ha fermato il cronometro in 1'59"963, confermando anche di avere un ottimo passo sui long run.

"Un giro in 1'59" è davvero buono - ha esordito il maiorchino - gli altri piloti potrebbero non essere riusciti a raggiungerlo a causa delle imperfezioni dell'asfalto, che rendono difficile migliorare i propri tempi se stai girando al massimo. La nostra moto è evoluta molto nell'arco dell'anno scorso e degli ultimi mesi e io mi sento bene sia fisicamente che mentalmente. Tutti ne team siamo in un buon momento. Nelle prime ore del giorno è stato facile girare sul passo dei 2'00", ma nel pomeriggio le condizioni della pista sono peggiorate e non ho potuto ripetere quella serie di giri veloci. L'obiettivo per domani sarà ripetere il passo che abbiamo mostrato oggi e magari fare anche meglio". 

Prossimo articolo MotoGP
Crutchlow: "Dobbiamo migliorare in frenata"

Previous article

Crutchlow: "Dobbiamo migliorare in frenata"

Next article

Rossi: "Il chattering è stato un grosso problema"

Rossi: "Il chattering è stato un grosso problema"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie