Iannone: "GP15 cresciuta e migliorata in poco tempo"

condividi
commenti
Iannone:
Redazione
Di: Redazione
25 feb 2015, 16:48

Il ducatista vede un ottimo potenziale nella sua nuova moto, ma sa che c'è tanto lavoro da fare

Iannone:

Alla fine della tre giorni di test a Sepang il più veloce dei due piloti Ducati è stato Andrea Iannone, uno dei sette piloti che sono riusciti a scendere sotto il tempo di due minuti, crono che il pilota di Vasto ha ottenuto nel corso della mattinata di questa giornata conclusiva sul tracciato malese.

Montando per la prima volta una gomma soffice, Iannone ha girato in 1'59"722 nel time-attack di questa mattina, un tempo che ha poi quasi replicato nel pomeriggio, girando con la gomma dura in 1'59"921. Andrea è stato particolarmente incisivo durante i tre giorni malesi, ha raggiunto un ottimo feeling con la sua squadra di meccanici e tecnici ed è stato, insieme alla sua nuova GP15, uno dei veri protagonisti di questi test.

"Sicuramente sono stati tre giorni positivi, perché siamo arrivati qui in Malesia con una moto completamente nuova, senza averla mai provata prima, e siamo riusciti a girare piuttosto veloci e senza problemi di affidabilità. La GP15 è scesa per la prima volta in pista lunedì scorso, e quindi sono contento di come è cresciuta e migliorata in così poco tempo. Oggi ci siamo concentrati a provare diversi tipi di setting sulla moto, cercando di migliorare il mio feeling ma soprattutto il grip e l’inserimento in curva. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma sono davvero contento di questo primo contatto con la nuova moto" ha detto Iannone.

Prossimo articolo MotoGP
Lorenzo: "E' il mio miglior giro di sempre a Sepang"

Previous article

Lorenzo: "E' il mio miglior giro di sempre a Sepang"

Next article

Marquez: "Raggiunti gli obiettivi fissati per questo test"

Marquez: "Raggiunti gli obiettivi fissati per questo test"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Evento test di febbraio a Sepang 2
Location Sepang International Circuit
Piloti Andrea Iannone
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie