Test Michelin: ecco chi resta a Sepang domani

Test Michelin: ecco chi resta a Sepang domani

Praticamente si fermano in Malesia tutti i team ufficiali, mentre la maggior parte degli altri dovrà aspettare

I test collettivi di Sepang della MotoGp si concluderanno tra circa mezz'ora, ma domani ci sarà un seguito molto interessante, perché diversi top rider si fermeranno in Malesia per avere la prima presa di contatto con le gomme Michelin.

Nelle scorse settimane i collaudatori hanno avuto modo di prendere confidenza con le coperture francesi, che richiederanno un particolare adattamento, visto che si parla anche di un cambio di misura, con il passaggio a quelle da 17".

Veniamo ora all'elenco dei piloti che domani scenderanno in pista. La pattuglia Honda sarà la più folta, perché oltre ai due ufficiali Marc Marquez e Dani Pedrosa ci saranno anche Cal Crutchlow, Jack Miller ed il collaudatore Hiroshi Aoyama. Probabile inoltre anche la permanenza di Karel Abraham.

Per quanto riguarda la Yamaha, ci saranno ovviamente Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, ma anche i due piloti Tech 3 Pol Espargaro e Bradley Smith. Senza dimenticare i due collaudatori Colin Edwards e Katsuyuki Nakasuga.

Passando alla Ducati,ci saranno Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso, mentre purtroppo dovranno aspettare ancora gli uomini del Team Pramac. Ranghi ridotti anche per la Suzuki, che schiererà solamente Aleix Espargaro. Impegnati sia Marco Melandri che Alvaro Bautista per l'Aprilia. Tutti gli altri invece dovranno ancora aspettare.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Evento test di febbraio a Sepang 2
Circuito Sepang International Circuit
Articolo di tipo Ultime notizie