Lorenzo: "Gli altri hanno fatto un passo avanti"

Il maiorchino è convinto di aver fatto un passo avanti con la sua Yamaha, ma meno della concorrenza

Lorenzo:

Ha fatto dei passi avanti Jorge Lorenzo in questa seconda giornata dei test collettivi di Losail, ma non sembra ancora completamente soddisfatto della messa a punto della sua Yamaha M1. Rispetto a ieri comunque il maiorchino è stato veloce fin dalle prime fasi ed ha chiuso con il quarto tempo a mezzo secondo dalla Ducati di Andrea Dovizioso.

Pur essendo convinto di aver trovato qualcosa di importante per la messa a punto della sua moto, il quattro volte iridato sembra però preoccupato che tutta la concorrenza abbia fatto un passo avanti importante. Dunque, è impaziente di verificare questa sensazione domani.

"E' stata un'altra giornata difficile, anche se le condizioni della pista sono migliorate un pochino. Anche se abbiamo migliorato un po' la moto, siamo ancora un po' lontani dai tempi più veloci. Abbiamo provato molte cose, ma tutti gli altri hanno fatto un grande passo avanti con il loro lavoro, quindi vedremo cosa succede domani. Abbiamo trovato qualcosa di importante e domani proveremo anche a fare una simulazione di gara per vedere come si comporta la moto" ha detto Jorge.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Evento test di marzo in Qatar
Circuito Losail International Circuit
Piloti Jorge Lorenzo
Articolo di tipo Ultime notizie