Losail, Day 1, Ore 17: solo tre moto in pista per ora

Losail, Day 1, Ore 17: solo tre moto in pista per ora

Miglior tempo di Dovizioso, ma con un riferimento alto. A seguire ci sono Pirro e De Angelis

La prima giornata dei test collettivi di Losail della MotoGp è iniziata decisamente a rilento, ma era anche lecito attendersi che la maggior parte delle squadre attendesse l'arrivo del buio per iniziare a girare con condizioni più simili a quelle che si troveranno tra due settimane nel weekend di gara. Inoltre, essendo nel deserto, l'asfalto potrebbe essere piuttosto sporco di sabbia.

Nella prima ora si sono visti in pista solamente tre piloti e la cosa curiosa è che si tratta solo di ragazzi di casa nostra. Ad aprire le danze è stata la Ducati GP15 di Michele Pirro, che ha realizzato un crono sopra ai due minuti, scendendo poi a 1'59"524. La prestazione del collaudatore comunque è stata migliorato poco dopo al caposquadra Andrea Dovizioso con un 1'57"939 che comunque rimane molto alto rispetto ai tempi dello scorso anno.

Chiude il quadro dei tempi disponibili fino ad ora la ART-Aprilia di Alex De Angelis, con il sammarinese che ha totalizzato 3 tornate con un best di 2'00"220. Ovviamente ora si spera che con il passare del tempo l'azione in pista si faccia via via più intensa.

MOTOGP, Losail, 14/03/2015
Prima giornata di test collettivi (ore 17)
1. Andrea Dovizioso - Ducati - 1'57"939 - 6 giri
2. Michele Pirro - Ducati - 1'59"524 - 9
3. Alex De Angelis - ART-Aprilia "Open" - 2'00"220 - 5

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Evento test di marzo in Qatar
Circuito Losail International Circuit
Piloti Andrea Dovizioso , Alex de Angelis , Michele Pirro
Articolo di tipo Ultime notizie