Termignoni ed HRC insieme per altri due anni

condividi
commenti
Termignoni ed HRC insieme per altri due anni
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
21 gen 2015, 10:20

Dopo sette titoli iridati conquistati insieme, le due parti hanno trovato facilmente un accordo per il rinnovo

La proficua e vincente partnership tra HRC e Termignoni proseguirà anche nelle prossime due stagioni del campionato del mondo MotoGp. Dopo 7 titoli mondiali, 3 piloti e 4 costruttori, conquistati dal 2011 ad oggi, il rinnovo del contratto conferma la sintonia e l’ottimo rapporto creatisi.

Livio Suppo, team principal della HRC, ha commentato: "Siamo molto felici di continuare per altri due anni la relazione con Termignoni. Abbiamo condiviso molti successi nelle recenti stagioni e speriamo che ciò possa continuare ancora per molti anni!".

Michele Burnengo, Amministratore Delegato di Termignoni, ha aggiunto: "E’ per noi un vero piacere proseguire la collaborazione con HRC. In questi quattro anni abbiamo vinto tanto e avuto l’opportunità, grazie all’ottimo rapporto di collaborazione, di estendere e consolidare il legame anche nei Rally Raid e nel campionato del mondo di Motocross. Lavorare a stretto contatto con il leggendario reparto corse Honda è per noi motivo d’orgoglio, la conferma delle capacità e del potenziale della Termignoni".

Prossimo articolo MotoGP

Su questo articolo

Serie MotoGP
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie