Termignoni ed HRC insieme per altri due anni

Termignoni ed HRC insieme per altri due anni

Dopo sette titoli iridati conquistati insieme, le due parti hanno trovato facilmente un accordo per il rinnovo

La proficua e vincente partnership tra HRC e Termignoni proseguirà anche nelle prossime due stagioni del campionato del mondo MotoGp. Dopo 7 titoli mondiali, 3 piloti e 4 costruttori, conquistati dal 2011 ad oggi, il rinnovo del contratto conferma la sintonia e l’ottimo rapporto creatisi.

Livio Suppo, team principal della HRC, ha commentato: "Siamo molto felici di continuare per altri due anni la relazione con Termignoni. Abbiamo condiviso molti successi nelle recenti stagioni e speriamo che ciò possa continuare ancora per molti anni!".

Michele Burnengo, Amministratore Delegato di Termignoni, ha aggiunto: "E’ per noi un vero piacere proseguire la collaborazione con HRC. In questi quattro anni abbiamo vinto tanto e avuto l’opportunità, grazie all’ottimo rapporto di collaborazione, di estendere e consolidare il legame anche nei Rally Raid e nel campionato del mondo di Motocross. Lavorare a stretto contatto con il leggendario reparto corse Honda è per noi motivo d’orgoglio, la conferma delle capacità e del potenziale della Termignoni".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie