Tanto lavoro per Stoner a Sepang prima della pioggia

Tanto lavoro per Stoner a Sepang prima della pioggia

Il tradizionale monsone malese ha interrotto la seconda giornata di test sulla Honda RC213V 2015

Il consueto arrivo del monsone malese nel pomeriggio ha fatto terminare anzitempo la seconda giornata di test di Casey Stoner, impegnato a Sepang nei panni di collaudatore della HRC, per la quale sta provando la versione 2015 della RC213V, in attesa che la settimana prossima scendano in pista i titolari Marc Marquez e Dani Pedrosa.

Anche oggi la Casa giapponese non ha divulgato troppi dettagli sul lavoro svolto in pista dal due volte campione del mondo, che però ha parlato di una giornata molto produttiva, almeno fino a quando è arrivata la pioggia ad interrompere i lavori.

"Un secondo giorno di test molto produttivo. Abbiamo svolto un grande lavoro prima che arrivasse la pioggia. In ogni caso belle sensazioni nel tornare nuovamente in sella!" ha scritto su Twitter l'australiano, allegando anche un paio di foto che lo ritraevano a giocare nella pioggia insieme alla figlia Alessandra.

Domani Casey avrà a disposizione un'ultima giornata di test in sella alla Honda, dal 4 febbraio poi la palla passerà nelle mani del binomio spagnolo.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Casey Stoner
Articolo di tipo Ultime notizie