Suppo: "Sarà difficile ripeterci, ma daremo il massimo"

Il team principal HRC ha ammesso di sognare un GP in Indonesia data la grande passione del pubblico

Suppo:

Due titolo mondiali piloti e due costruttori negli ultimi due anni sono il ricco palmares conquistato dal team Honda HRC in MotoGP, categoria regina del Motomondiale. La squadra giapponese, che ha in Marc Marquez il proprio gioiello principale, darà la caccia al terzo iride piloti e costruttori nel 2015, dopo aver mostrato una competitività per lunghi tratti della stagione 2014 ineguagliata.

Livio Suppo, team principal della Honda HRC, sa bene che sarà dura ripetere questi risultati anche nel 2015. Yamaha è più agguerrita che mai con Lorenzo e Rossi, Ducati spera nella GP15 per tornare a competere stabilmente per il podio e, magari, anche per la vittoria dopo anni di risultati deludenti. 

"Non vediamo l'ora inizi la nuova stagione - ha ammesso Suppo a margine della presentazione del team 2015 a Bali - e dopo un 2014 pieno di successi siamo motivati per iniziare il nuovo mondiale, anche se siamo consapevoli non sarà facile vincere di nuovo dopo due stagioni così ricche di successi... Ma daremo il massimo! E' fantastico essere qui a Bali, perché l'Indonesia è un paese dove la MotoGP ha davvero tanti appassionati, ma sfortunatamente ancora nessun Gran Premio. Siamo molto felici di presentare il team 2015 qui e speriamo di poter avere un appuntamento del mondiale proprio qui nei prossimi anni...". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie