De Angelis: "L'obiettivo è ridurre il distacco dai primi"

condividi
commenti
De Angelis:
Redazione
Di: Redazione
26 ago 2014, 16:43

Aleix Espargaro però prospetta un fine settimana tosto per le Forward Yamaha a Silverstone

De Angelis:

Questo fine settimana il circus del Motomondiale farà tappa in Inghilterra e più precisamente sulla pista di Silverstone che ospita il Gp dal 2010. Con oltre 60 anni di storia e completamente modificato nel 2011, Silverstone è uno dei più prestigiosi impianti dedicati allo sport motoristico a due e quattro ruote.

Forti della produttiva giornata di test a Brno, i piloti del Team NGM Forward Racing sono ottimisti per la tappa inglese. Sesto in Campionato, Aleix Espargaro è determinato a trarre il massimo dalla sua Forward Yamaha e lottare con i primi. Tornato in MotoGp a Brno, il nuovo portacolori NGM Forward Racing Alex de Angelis continuerà il suo lavoro per prendere confidenza con la nuova moto ed è fiducioso di poter fare un ulteriore passo avanti, migliorando le sue prestazioni.

Silverstone vedrà anche la presenza di Colin Edwards che non poteva mancare l’appuntamento con la tappa inglese. Sin dai tempi della Superbike, Colin ha un grandissimo seguito in Inghilterra e sarà impegnato in tantissime attività promozionali.

Alex Espargaro: "Silverstone è un circuito velocissimo e guidato. Sappiamo che ci metterà alla prova, così sarà importante lavorare bene sin dall’inizio per cercare la miglior messa a punto per la gara. Siamo sesti in campionato, e come sempre farò il massimo per consolidare questa posizione, cercando di migliorarla".

Alex De Angelis: "La giornata di test a Brno è stata molto importante per acquisire maggiore confidenza con la moto. A Brno siamo partiti da zero, mentre a Silverstone potremo iniziare a lavorare sul set up della moto sin dalla prima sessione di prove. Il nostro obiettivo è ridurre il distacco dai primi e sono ottimista di poter fare dei progressi sulla veloce pista di Silverstone".

Articolo successivo
Camier al posto di Hayden anche a Silverstone

Articolo precedente

Camier al posto di Hayden anche a Silverstone

Articolo successivo

Marquez: "Tutti si aspettavano che le vincessi tutte"

Marquez: "Tutti si aspettavano che le vincessi tutte"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie MotoGP
Evento Gran Premio di Gran Bretagna
Location Silverstone
Piloti Aleix Espargaro , Alex de Angelis
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie