Lorenzo: "Dopo tre podi di fila, mi sento bene"

Il maiorchino insegue la prima vittoria del 2014 e Silverstone è una buona occasione: ha già vinto 3 volte qui

Lorenzo:

Sul tracciato inglese di Silverstone Jorge Lorenzo detiene il maggior numero di vittorie per quanto riguarda classe regina, con tre successi nelle ultime quattro edizioni, da quando il Gran Premio di Gran Bretagna è stato trasferito da Donington Park a Silverstone nel 2010. Inoltre il pilota della Yamaha è reduce da tre piazzamenti a podio di fila, quindi questa magari potrebbe essere l'occasione giusta per la prima vittoria stagionale sia per il maiorchino che per la M1, entrambi ancora a secco.

"Dopo tre podi consecutivi, mi sento bene. Lo scorso fine settimana a Brno abbiamo trovato alcune buone soluzioni che sicuramente ci daranno almeno un decimo nelle prossime gare. Devo ringraziare tutto il team per il lavoro svolto nelle ultime gare, e soprattutto durante l'ultima a Brno" ha detto Lorenzo.

"Siamo contenti e fiduciosi per la prossima gara, ma Silverstone è molto diversa a Brno. E' un circuito molto vario, con curve veloci e punti violenti di frenata: è stato lì che l'anno scorso abbiamo ottenuto la vittoria. Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare sodo durante tutto il fine settimana, buttando l’occhio al meteo..." ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Evento Gran Premio di Gran Bretagna
Circuito Silverstone
Piloti Jorge Lorenzo
Articolo di tipo Ultime notizie