Si rafforza la partnership tra Honda e Red Bull

Si rafforza la partnership tra Honda e Red Bull

Dal 2015, per la prima volta, il logo della bibita energetica sarà presente sulle moto oltre che essere legato ai piloti

La Red Bull e la Honda HRC hanno consolidato la loro partnership in vista delle stagioni 2015 e 2016 della MotoGp. Dopo aver sponsorizzato sia Dani Pedrosa che Marc Marquez, a partire dall'anno prossimo il marchio della famosa bibita energetica comparirà infatti per la prima volta anche sulle loro RC213V.

In realtà questa è una partnership che potremmo definire come piuttosto consolidata, visto che Red Bull sponsorizza i piloti della HRC a partire dalla stagione 2006, in cui Nicky Hayden conquistò il titolo iridato. Come detto, però si tratta della prima volta in cui il marchio comparirà direttamente sulle moto ufficiali della Casa giapponese.

"Red Bull è un nostro partner da 9 anni a questa parte. Lo step successivo è rappresentato da questo accordo che permetterà di incrementare ulteriormente la nostra visibilità a livello globale. Penso sia un accordo importante per il nostro sport" ha commentato Shuei Nakamoto, vice-presidente esecutivo della HRC.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie